Marcatura laser nel promozionale:
automazione a colori

PROMO-scaled Marcatura Laser nel Promozionale: automazione a colori

I produttori del settore promozionale fanno richieste specifiche di marcatura laser sui gadget: grande produttività, estrema versatilità e marcatura di decorazioni complesse su superfici non piane.

 
LASIT è in grado di rispondere alle esigenze dei produttori di gadget da tutti i punti di vista, in quanto negli anni ha sempre più verticalizzato la propria tecnologia e la propria ricerca al servizio del settore. 

 

Solo negli ultimi 5 anni sono stati sviluppati 23 nuovi sistemi ed installate oltre 400 macchine che rispondono alle esigenze del settore promozionale in termini hardware e software.

Perché usare il laser nel promozionale

2-814x1024 Marcatura Laser nel Promozionale: automazione a colori

Laser vs Tampografia

Rispetto alla tampografia il laser presenta evidenti vantaggi. Nella tampografia, per cambiare il disegno bisognerà cambiare il cliché (che a sua volta deve essere disegnato laddove non presente), mentre con un marcatore laser tutto viene gestito tramite software in pochi secondi. Per quanto riguarda il pre-setting, i tempi della tampografia possono variare dai 3 ai 7 minuti, impattando negativamente sulla produttività, mentre per il laser il range è tra 50 e 180 secondi.

I vantaggi di LASIT

Soluzioni LASIT per la marcatura dei gadget
Penfeeder: marcatura automatica delle penne
Fly Gantry Mag: la nuova frontiera dell’automazione
Towerslide X
Polaris: marcatura automatica delle borracce

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su