UTENSILI DA TAGLIO

La miglior soluzione per la marcatura laser su utensili da taglio.

Fresatura, tornitura, perforazione sono tutti processi che sottopongono gli utensili da taglio a forti e costanti sollecitazioni meccaniche. Di conseguenza, anche le marcature di questi strumenti devono avere caratteristiche di precisione e resistenza elevate. La marcatura laser è oggi il metodo migliore per soddisfare tali caratteristiche, offrendo un'altissima qualità, leggibilità e durata nel tempo in modo pulito e a costi ridotti.

QUALI SONO I VANTAGGI?

La marcatura laser su utensili è una traccia permanente, ideale per apporre scritte, loghi, indicazioni e altro su qualsiasi materiale in modo estremamente flessibile, rapido e qualitativamente ineccepibile.

I NOSTRI CLIENTI

Perché ci hanno scelto

Marcatori laser su misura

Realizziamo macchine personalizzate per la marcatura e l'incisione laser, anche con automazioni estremamente complesse, studiate e progettate su misura per te in base alle tue personali esigenze.

FORNITORI UNICI

Dal progetto alla realizzazione, dall'assemblaggio alla consegna, curiamo ogni singolo processo internamente senza intermediari, garantendo l'eccellenza e la qualità Made in Italy.

NEL SETTORE DAL 1990

Dalle teste di scansione a interi sistemi "chiavi in mano", abbiamo affrontato tutte le sfide relative al mondo della marcatura, così da offrire una conoscenza a 360° di tutti i processi produttivi.

COSA ASPETTI?

Ricevi un preventivo dettagliato entro 24 Ore

CAMPIONE GRATUITO

Gratuitamente e senza alcun impegno realizziamo per te una prova campione del soggetto da marcare su qualsiasi materiale richiesto.

Verifica subito la qualità della marcatura laser su i tuoi prodotti!

Marcatura laser in serie per elevate produzioni

Realizziamo dime customizzate su misura per il cliente per poter marcare in automatico utensili di ogni forma e dimensione. Ogni dima personalizzata viene collaudata dai nostri tecnici all’interno delle macchine di marcatura durante l’intero processo di produzione, al fine di ottenere la migliore soluzione di carico/scarico dei particolari da marcare.

Nessun consumo per l’utensile

Molti utensili necessitano di un’identificazione permanente che però non danneggi le caratteristiche del materiale o la finitura superficiale. I nostri sistemi di marcatura laser e grazie alle nostre verifiche di rugosità e prove in nebbia salina si possono ottenere risultati eccellenti senza compromettere l’integrità del componente.

SISTEMA DI VISIONE REFLEX

per una precisione assoluta

FlyCAD permette di osservare in tempo reale (LiveView) l’area inquadrata sullo schermo del PC in modo da poter posizionare facilmente e con assoluta precisione l’utensile da marcare. Nel modo di funzionamento automatico (opzionale) il motore di ricerca del Sistema di Visione REFLEX identifica e localizza automaticamente l’utensile da marcare e modifica la posizione del disegno in modo da centrare ed orientare perfettamente la marcatura.

Inoltre lo stesso sistema permette di verificare la presenza ed il corretto montaggio di tutti i componenti. Azzerare e centrare utensili sottili e delicati è molto semplice con il sistema di visione e la flessibilità dei mirini programmabili. I mirini possono essere disegnati direttamente in FlyCAD e quindi possono semplicemente adattarsi alle esigenze più disparate.

MARCATORI LASER CONSIGLIATI

Vuoi più informazioni?

Compila il form sotto e ricevi entro 30 secondi la nostra guida alla marcatura laser su metalli.

TORNA SU