La marcatura Laser su componenti automotive

Tracciabilità, trasparenza e qualità sono sempre più indispensabili nell’industria automobilistica. Assicurare il più alto standard di sicurezza è ormai un imperativo imprescindibile del settore.

La marcatura laser su componenti automotive garantisce una leggibilità ottimale di loghi, codici a matrici di dati e altre indicazioni alfanumeriche.
I contenuti marcati presentano una finitura di altissima qualità e definizione, rappresentando così il modo più affidabile, rapido e sicuro per monitorare e verificare ogni singolo processo di produzione del componente.

Hai bisogno di marcare o incidere su componenti automotive?

Scopri subito qual è il marcatore laser ideale per te. Scegli le caratteristiche desiderate e al resto ci pensiamo noi!

QUALI SONO I VANTAGGI?

La marcatura laser su componenti automotive è una traccia permanente, ideale per apporre scritte, loghi, indicazioni e altro su qualsiasi materiale in modo estremamente flessibile, rapido e qualitativamente ineccepibile.

I NOSTRI CLIENTI

Perché ci hanno scelto

Marcatori laser su misura

Realizziamo macchine laser personalizzate per la marcatura e l'incisione, anche con automazioni estremamente complesse, studiate e progettate su misura per te in base alle tue personali esigenze.

FORNITORI UNICI

Dal progetto alla realizzazione, dall'assemblaggio alla consegna, curiamo ogni singolo processo internamente senza intermediari, garantendo l'eccellenza e la qualità Made in Italy.

NEL SETTORE DAL 1990

Dalle teste di scansione a interi sistemi "chiavi in mano", abbiamo affrontato tutte le sfide relative al mondo della marcatura, così da offrire una conoscenza a 360° di tutti i processi produttivi.

COSA ASPETTI?

Ricevi un preventivo dettagliato entro 24 Ore

CAMPIONE GRATUITO

Gratuitamente e senza alcun impegno realizziamo per te una prova campione del soggetto da marcare su qualsiasi materiale richiesto.

Verifica subito la qualità della marcatura laser su i tuoi prodotti!

Integrazioni Software con Mes-ERP

Soluzioni custom basate su prodotti World Class

INTERFACCIA

Progettazione ed implementazione software su misura, realizzato secondo le esigenze del cliente con interfaccia uomo-macchina completamente personalizzata a prova di errore.

Integrazione

Possibilità di integrazione avanzata con sistemi MES – ERP o semplici programmi gestionali, comunicazione software o hardware con qualunque macchina di test o banco di prova, test di tenuta, asolatura, misura, CNC.

Obiettivo

Realizzare un sistema di tracciabilità capace di ricavare il contenuto della marcatura, manipolare e marcare il prodotto, lasciando una traccia nel tempo in termini di storico marcature e test eseguiti.

In molti casi i nostri marcatori laser sono utilizzati all' interno di un processo aziendale, e in tal caso essi richiedono un’ integrazione con tale realtà. Progettiamo applicazioni personalizzate in modo da realizzare marcatori laser “chiavi in mano” curando sia l’interfaccia operatore sia la modalità di scambio dati con l’ERP.

L’attività di marcatura laser può essere sincronizzata con un robot utilizzando segnali digitali (I/O), PROFIBUS, PROFINET, RS232. In caso di integrazioni, l’unità di marcatura laser si interfaccerà con un sistema PLC preesistente o sarà corredato da un PLC programmato ad-hoc. I nostri ingegneri sono a completa disposizione del cliente per sviluppare applicazioni speciali e completamente customizzate in base alle sue richieste.

Hai bisogno di più informazioni?

Compila il form accanto, lascia il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

TORNA SU