Hai bisogno di aiuto? Con LASIT non sarai mai solo, scopri i servizi dedicati all’assistenza

In LASIT siamo consapevoli di quanto eventuali problemi a una marcatrice laser rischino di bloccare la filiera di distribuzione perché i prodotti sono privi, ad esempio, di codici identificavi o loghi. Sappiamo che tutto ciò comporta un danno economico per un’azienda e proprio per questo abbiamo scelto da sempre di focalizzare la nostra energia su un servizio di assistenza rapido, completo ed efficiente.

Abbiamo una sede operativa a Napoli e abbiamo scelto di aprirne un’altra, esclusivamente dedicata all’assistenza, a Milano - Burago di Molgora (MB). Una struttura totalmente rifornita che ci permette di riuscire a coprire le regioni del Nord-Italia e quindi l’intero territorio nazionale.

Servizio Ricambi Continuo

Completa disponibilità di pezzi di ricambio e spedizione in 6-12 ore: oltre 40 laser in magazzino, componenti legate alla parte elettronica e meccanica, PLC e telecamere.

Assistenza in Loco

Una squadra altamente specializzata di oltre 10 tecnici dedicati all’assistenza sul campo pronti a intervenire in breve tempo per risolvere eventuali problemi.

Web TV

Un’idea innovativa basata su un sistema di telecamere che permette di far vedere con precisione e in tempo reale cosa fare, invece di spiegarlo solo al telefono.

TeamViewer

Servizio gratuito che collega due computer da remoto: con il nostro software di diagnostica FlyControl analizziamo la situazione e risolviamo in pochi minuti eventuali intoppi.

Adesso che è chiaro quanto sia importante per noi l’assistenza, ti starai domandando:

“D’accordo, ma quanto tempo ci vuole
per far ripartire una macchina?”.

La risposta è da pochi minuti a 24/36 ore.

Siamo abituati a lavorare con grandi aziende, tra cui Ferrari, Iscar, Schneider, Ducati, Volvo, Bosch, SKF, SMC e sappiamo bene quanto uno stop alla produzione comporti un’enorme perdita economica. Proprio per questo abbiamo strutturato un sistema di assistenza che garantisca la minor perdita di tempo. È difficile che le nostre macchine abbiano problemi di funzionamento, se dovesse accadere generalmente si tratta un’impostazione errata dei parametri da parte dell’operatore. Grazie al nostro servizio di TeamViewer capiamo cosa sta succedendo:

  • Se c’è un mal funzionamento al software provvediamo a risolverlo da remoto, il guasto sarà preso in carico in 30 minuti dalla chiamata ed entro 2 ore i nostri tecnici provvederanno ad effettuare l’analisi con i tuoi manutentori;
  • Se la difficoltà riguarda i motori, il PC o altro, un nostro tecnico arriverà direttamente da te in azienda- entro e non oltre le 36 ore- e provvederà a installare un componente sostitutivo in attesa di riparare l’originale.

Il nostro obiettivo è che tu sia un cliente soddisfatto, che tornerà a sceglierci e soprattutto consiglierà i nostri prodotti ad altre persone. La tua gratificazione è il nostro primo guadagno.

Consulta la sezione dedicata esclusivamente ai nostri software

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