LASIT sarà presente
alla fiera Remadays di Varsavia 2022

Remadays-logo REMADAYS - Varsavia, Polonia 2022

dal 23 al 25 marzo 2022
Varsavia, Polonia

Iniziamo questo 2022 con un bellissimo evento a cui parteciperemo in Polonia. Remadays è la fiera internazionale della stampa e della pubblicità e LASIT sarà presente con i suoi sistemi laser più innovaitivi per il settore promozionale e la marcatura laser sulla plastica.

 

I nostri esperti mostreranno ai visitatori come marcare sui loro componenti in tempo reale. Saremo presenti nel padiglione F allo stand N-8 con due sistemi operativi e tante novità per la marcatura di diverse applicazioni e materiali. Gli ospiti potranno scegliere e personalizzare i gadgets che preferiscono con i nostri laser, portando a casa un affettuoso ricordo di LASIT e della fiera, da conservare per sempre.

Inoltre, i nostri tecnici saranno a disposizione per approfondire tutti gli argomenti di maggiore interesse per aziende e imprenditori del settore:

img-stom REMADAYS - Varsavia, Polonia 2022

Sistemi laser che vedrai in fiera

Il marcatore laser più versatile, che può integrare diversi accessori ed essere configurata per diverse applicazioni.

PenFeeder è un sistema di marcatura laser automatico per componenti cilindriche. Brevettata e progettata per marcare le penne, può adattarsi a diverse tipologie di pezzi, rendendola una soluzione ideale per grandi volumi di produzione.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Il mondo del laser
è in continua evoluzione.

Non perderti le ultime novità del tuo settore.