LASIT Laser Polska: La squadra vincente

LASIT Laser Polska è nata ufficialmente a maggio 2021, grazie alla collaborazione della squadra italiana con un gruppo di persone affiatate e appassionate che rappresentano il cuore della nuova azienda.

In questo articolo presentiamo i primi membri della nostra sede in Polonia; loro saranno i responsabili dei nostri clienti polacchi, vecchi e nuovi, e svilupperanno tutte le attività commerciali nella nuova nazione.

Ramon

Ramon è il general manager di LASIT Laser Polska. Ha conosciuto LASIT come cliente e se n’è innamorato. 
Vive in Polonia da quattro anni con la sua famiglia. Ha lavorato per molti anni nel settore promozionale, nel quale ha gestito molti progetti che includevano diversi tipi di laser
Quando è arrivato il momento di scegliere una soluzione di marcatura laser ha conosciuto LASIT. Da quel momento tra lui e il sales manager di LASIT Gio Ievoli è iniziato un rapporto di amicizia e collaborazione.
È lui che ha avuto l’idea di aprire una sede LASIT in Polonia, realizzando il suo sogno di lavorare nel mondo della tecnologia laser, una passione che non ha mai abbandonato.

Richiedi una Consulenza Gratuita

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.

Marcin

Marcin ha studiato sociologia e psicologia all’università. Dopo gli studi si è appassionato alla tecnologia laser e al mondo delle vendite, nel quale lavora dal 2009.

Marcin ha un’innata attitudine comunicativa e sa bene come curare i rapporti con le persone. È entrato a far parte del gruppo LASIT Laser Polska motivato dalla possibilità di creare qualcosa di nuovo con le sue mani e di lavorare con persone coraggiose e appassionate.

Tra le grandi passioni di Marcin al primo posto c’è sua figlia. Nel tempo libero ama andare in moto e in bici.

Kasia

Kasia ha sempre lavorato nel mondo delle vendite e dell’assistenza clienti. Durante i 10 anni trascorsi nei Paesi Bassi  ha sviluppato le sue abilità di comunicazione e di risoluzione dei problemi. Sa sempre trovare la soluzione ideale alle esigenze del suo interlocutore.

La sfida di LASIT Laser Polska è una grande opportunità per lei, che da quattro anni è tornata nel suo paese natale.

Kasia è anche mamma di due splendidi bambini e ama realizzare video e fotografie della sua vita e della sua famiglia.

Krzysztof

Krzysztof è molto giovane ma è già molto ambizioso. Ha ottenuto il titolo di tecnico meccatronico a diciannove anni ed è sempre stato appassionato di robot. Lavorando nelle linee produttive di un’azienda meccanica ha scoperto le diverse applicazioni del laser industriale e ha iniziato a studiarlo autonomamente.

La nuova avventura di LASIT Laser Polska rappresenta per Krzysztof una nuova sfida per dimostrare le sue capacità e crescere in un ambiente nuovo e competitivo.

Krzysztof passa il suo tempo libero nello studio delle nuove tecnologie elettroniche e meccaniche e pensa di trasferirsi a Katowice dove comprerà un appartamento tutto suo.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

© Tutti i diritti riservati.