LASIT al MECSPE 2018

Il successo di una squadra vincente

Si è conclusa con un enorme successo l'edizione 2018 del MECSPE di Parma. Anche quest’anno LASIT ha partecipato e consolidando un impegno che dura da anni, presentando la tecnologia laser più innovativa da impiegare nei settori industriali più svariati.

Un sincero grazie a tutta la nostra squadra che con tenacia ha contribuito all'eccellente risultato ottenuto. Grazie di cuore anche a tutti i nostri clienti passati, nuovi e futuri che in LASIT hanno visto non solo la forza e la determinazione di un'azienda affiatata e dinamica, ma sopratutto la grande passione e  l'amore per il proprio lavoro. Desideriamo, pertanto, condividere con voi i momenti più significativi della fiera nell'attesa di rivederci tutti insieme il prossimo anno.

MECSPE 2018

Foto Gallery

CompactMark G7

Elemento distintivo delle tre giornate espositive è stato la presentazione in anteprima esclusiva del nuovo marcatore laser COMPACTMARK G7, un vero e proprio centro di marcatura laser.

Il nuovo marcatore laser CompactMark G7 è completamente realizzato in acciaio saldato, con guide rettificate e viti a ricircolo di sfere. Nella configurazione base presenta 3 assi di posizionamento che possono essere espansi a 5 con l’asse “C” e la testa rotante.

CompactMark G7 grazie al movimento sull’asse X del piano di lavoro e dell’asse Y, permette di marcare un’area di ben 600x400mm, che può essere utilizzata sia per incidere su di un unico particolare che su di un pallet con decine o centinaia di piccoli pezzi posizionati, mantenendo una centratura perfetta. Inoltre sul piano è possibile posizionare particolari con un peso fino a 150Kg.

Hai bisogno di più informazioni?

Compila il form accanto, lascia il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

TORNA SU