Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Bologna

LASIT sarà presente al MECSPE 2024 di Bologna

LASIT sarà presente alla fiera MECSPE di Bologna dal 6 all’8 marzo 2024, per presentare i suoi prodotti e proporre nuove soluzioni di marcatura e pulizia laser.

6-8 Marzo 2024

Padiglione 21 Stand C51

Vieni al nostro stand per gustare la nostra amatissima pastiera napoletana, un buon caffè, e goderti l’accoglienza LASIT. Vedrai con i tuoi occhi la potenza dei nostri sistemi di marcatura laser: un un gadget personalizzato sarà marcato dal vivo davanti a te. 

I nostri tecnici saranno a tua disposizione per rispondere alle tue domande e trovare la soluzione ideale per le tue esigenze. Potrai approfondire argomenti quali:
  1. Marcatura laser su metallo, plastica o materiali organico.
  2. Marcatura 3D di superfici irregolari.
  3. Laser Picosecondo e UV.
  4. Pulizia laser.
  5. Sistemi laser integrati con robot o in linea.
lasit-sara-presente-a-MECSPE-2024 LASIT sarà presente al MECSPE 2024 di Bologna

Scarica il biglietto gratuito

Ti aspettiamo allo stand C51, padiglione 21. Scarica il tuo biglietto gratuito compilando il modulo qui sotto. Entro 48 ore riceverai una e-mail da MECSPE con il link per scaricare il biglietto.
In relazione all'informativa privacy policy (art.13 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, acconsento al trattamento dei miei dati.
Desidero ricevere comunicazioni commerciali e promozionali sui prodotti e servizi LASIT.