TOWERMARK Z

SOLIDA E VERSATILE

La macchina di marcatura laser TowerMark è estremamente versatile e può essere utilizzata sia in modo manuale che in combinazione con un robot per il carico/scarico. Tutti i componenti sono alloggiati nella struttura (anche il sistema di aspirazione) che è quindi facilmente movimentabile con un transpallet oppure, qualora si scegliesse la versione con ruote, semplicemente spingendola.

La porta può essere sia manuale che pneumatica e l’ampio vetro d’ispezione ed il sistema di illuminazione interna consentono all’operatore una chiara visione degli oggetti da incidere a laser e ne semplifica il loro posizionamento. Il piano di appoggio è di 750x570mm e l’area di marcatura laser può essere da ø100mm fino a ø310mm a seconda della lente installata. L’asse Z, gestito dal software di marcatura FlyCAD, permette di marcare particolari di spessori diversi da 0 a 450mm.

PRECISA, SOLIDA E COMPATTA

Asse Z motorizzato

L’asse Z della TowerMark è controllato da un motore con encoder e non un semplice motore passo-passo. La corsa utile è di 450mm e questo permette, con la lente con area di marcatura da  ø140mm, di marcare particolari alti fino a 450 mm. La guida di scorrimento è a circolo di sfere e monta 2 pattini invece del più tradizionale (ed economico) singolo elemento. Il doppio pattino migliora la rigidità e la precisione nel movimento.

Completamente Upgradabile

Il sistema di visione TTL è la soluzione ideale per il centraggio della marcatura laser su particolari di piccole dimensioni, dove è richiesta una precisione estrema ed un’altissima definizione. All’interno della cabina di marcatura laser si può installare anche un asse rotante per la marcatura in continuo di particolari cilindrici e una tavola con corsa 300mm per aumentare l’area di lavoro.

CALL ME

CHIAMAMI ORA

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

VERSATILE

CARATTERISTICHE TECNICHE

POSIZIONE DI LAVORO

In piedi

PIANO DI APPOGGIO

750X570 mm

AREE DI MARCATURA

ø100 ø140 ø220 ø310

PESO MASSIMO SUL PIANO

100 Kg

ALTEZZA MASSIMA MARCABILE

450 mm

PC MONITOR & JOYSTICK

Integrati nella base e porta monitor

TIPO DI LASER

FiberFly, FlyAIR, FlyAir Green, FiberFly Green, FlyCO2

PESO TOTALE

300 Kg

SISTEMA DI VISIONE

Opzionale sia TTL che Reflex

TIPO DI MOTORE

Fino a 4 motori con encoder

TIPO DI PORTA

Manuale o Pneumatica

LETTORE DMX

Opzionale

ASPIRATORE E FILTRO

Integrato nella base - Opzionale

ALIMENTAZIONE

110 – 230 Vac – 50Hz

OPZIONI INSTALLABILI

Asse rotante, asse rotante diretto, asse rotante basculante, tendilamiera, tavola x

Vuoi più informazioni?

Compila il form sotto e ricevi entro 30 secondi la nostra brochure sulla TowerMark Z.

TORNA SU