MiniMark

Minimark è un marcatore laser in classe I da banco silenzioso e funzionale. Il box comprende una porta manuale con apertura a vela e un vetro di ispezione, che garantiscono una visione chiara del campo di marcatura. Il laser si muove lungo l’asse Z mantenendo il piano di lavoro fisso: in questo modo è più semplice e veloce marcare particolari alti fino a 200mm anche di dimensioni e forme diverse.

L’area di marcatura standard della macchina è di Ø140mm ma è possibile montare lenti con una focale diversa e quindi avere un campo da Ø87mm a Ø220mm. La movimentazione dell’asse può essere sia manuale sia motorizzata, con encoder integrato e quindi completamente programmabile dal PC.

Caratteristiche Principali

Marcare particolari cilindrici

L’Asse W combinato con il software FlyCAD permette di marcare precisamente superfici cilindriche. La risoluzione dell’Asse W è di 65.536 passi/giro e i giochi radiali sono ridotti a zero, in questo modo il punto di congiunzione tra le diverse parti della marcatura è invisibile.

Asse Z motorizzato

Nella versione con asse Z motorizzato il posizionamento è agevolato dall’utilizzo del Joystick che, assieme al sistema di messa a fuoco SmartFocus, permette all’operatore di trovare rapidamente la posizione corretta per la marcatura sia su superfici piane sia su geometrie complesse.

Porte laterali

Con la Minimark è possibile anche marcare particolari lunghi oltre la misura massima della cabina di marcatura, realizzando delle porte laterali. Naturalmente in questo caso viene aggiunta una finestra di ispezione che permette una chiara e comoda visione della zona di marcatura.

Richiedi una Consulenza Gratuita

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.

ACCESSORI COMPATIBILI

Caratteristiche Tecniche

Posizione di Lavoro

Da Banco/In Piedi

Piano di Lavoro

615X410 mm

Area Massima di Marcatura

ø140 con FFL160
ø220 con FFL254

Altezza Massima di Marcatura

200 mm con FFL160
95 mm con FFL254

Tipo di laser

Fibra Ottica FiberFly
20-30-50W

Peso Massimo sul Piano

40 Kg

Tipo di Porta

Manuale

Dimensioni

Altezza: 750 mm
Larghezza: 700 mm
Profondità: 780 mm

Era quello che stavi cercando?

Richiedi subito
un preventivo gratuito.