MICROMARK G3

Il MicroMark G3 è un marcatore laser da banco compatto e funzionale, in grado di rispondere alle più svariate esigenze produttive mantenendo comunque prezzi relativamente ridotti. Il sistema è predisposto anche a lavorare con un robot, grazie alla porta elettrica: gestendo i tempi di apertura/chiusura della porta attraverso il software, la macchina è in grado di lavorare autonomamente.
Inoltre la struttura con apertura su tre lati semplifica il carico e la lavorazione di particolari più lunghi dell’intera macchina.

Il piano di lavoro è in alluminio anodizzato duro forato a passo 50 per garantire il facile e preciso posizionamento dei particolari. Il sistema è compreso di PC HP, monitor da 19" e pacchetto software FlyCAD / FlyControl.

PRECISO, AGEVOLE E FLESSIBILE

Per saperne di più

Compila il form e ricevi subito la brochure sulla Micromark G3

TUTELA DELLA PRIVACY | Compilando e inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs 30.6.2003

TORNA SU

Ehi! Aspetta...
Prima di andare, non perderti le news esclusive sulla Marcatura Laser! Resta sempre aggiornato sulle curiosità e le ultime novità del settore!

NO SPAMNESSUNA PUBBLICITÀ 


Registrandoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla privacy.