Il laser di marcatura a ultravioletti Fly UV è in grado di eseguire marcature ad elevato contrasto su materiali molto delicati. Il Fly UV colora la superficie del prodotto con un procedimento fotochimico e il calore prodotto dalla marcatura è talmente limitato da non danneggiare il componente. Il FlyUV garantisce quindi risultati ottimali per applicazioni diverse, come manichette trasparenti o colorate, plastiche mediche per applicazioni invasive e plastiche antincendio per alloggiamenti di componenti elettroniche o in vetro.
Con una durata d’impulso tipica di 20ns e un diametro raggio di 10 µm, il FlyUV lavora le superfici senza danneggiarle, a differenza della normale marcatura infrarossi su plastica. Questo laser è ideale per il settore medicale (cateteri e pompe di insulina possono così ricevere una marcatura durevole e resistente alla sterilizzazione) e per le componenti in vetro che possono essere filigranate.
I laser UV con lunghezza d’onda di 350nm sono ideali per tutti quei settori che necessitano di marcare su componenti delicate.
Richiedi una Consulenza Gratuita
Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnlogie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy