Fly UV
Contrasto elevato su materiali sensibili

Powermark-FiberFly-Laser-Thumbs

Il laser di marcatura a ultravioletti Fly UV è in grado di eseguire marcature ad elevato contrasto su materiali molto delicati. Il Fly UV colora la superficie del prodotto con un procedimento fotochimico e il calore prodotto dalla marcatura è talmente limitato da non danneggiare il componente. Il FlyUV garantisce quindi risultati ottimali per applicazioni diverse, come manichette trasparenti o colorate, plastiche mediche per applicazioni invasive e plastiche antincendio per alloggiamenti di componenti elettroniche o in vetro.

Caratteristiche Principali

Affidabilità e Sicurezza

Con una durata d’impulso tipica di 20ns e un diametro raggio di 10 µm, il FlyUV lavora le superfici senza danneggiarle, a differenza della normale marcatura infrarossi su plastica. Questo laser è ideale per il settore medicale (cateteri e pompe di insulina possono così ricevere una marcatura durevole e resistente alla sterilizzazione) e per le componenti in vetro che possono essere filigranate.

Lunghezza d’onda: 350 nm

I laser UV con lunghezza d’onda di 350nm sono ideali per tutti quei settori che necessitano di marcare su componenti delicate.

Vantaggi
  • Igiene e sterilizzazione della marcatura
  • Sicurezza e integrità per materiali delicati
  • Marcatura di plastiche senza solventi e senza additivi;
  • Bassa manutenzione grazie ai diodi a lunga durata;
  • Filigrane, marcature ad alto contrasto;

Richiedi una Consulenza Gratuita

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.