FLY CO2

IL MARCATORE LASER IDEALE
PER MATERIALI PLASTICI E NATURALI

Il FlyCO2 è il marcatore laser ideale per materiali plastici e naturali, come plexiglass, carta, legno, pietre dure, tessuti e marmo. Estremamente versatile, è integrabile in qualsiasi linea produttiva e l’incisore laser rappresenta la combinazione perfetta tra costi operativi ridotti ed un’alta produttività. Pensato per l’interfacciamento con sistemi PLC esistenti, sono disponibili sia la comunicazione attraverso RS232 oppure TCP/IP – nel concetto di Client/Server – sia l’utilizzo di segnali di tipo digitale.
In base alla potenza, la sorgente può essere sigillata e quindi non è necessaria l’alimentazione con gas esterno, o semi-sigillata ed in questo caso il refill viene effettuato sostituendo la bomboletta pressurizzata.
I sistemi attualmente in produzione hanno una potenza da 10W a 750W, con raffreddamento ad aria o ad acqua.

L’eccitazione del gas all'interno della sorgente avviene tramite radiofrequenze (RF), che determinano la potenza del flusso in uscita. La funzione “Anteprima” permette il centraggio del pezzo in tutta sicurezza. L’unità di scansione può essere a due assi (Flat Field) o a tre assi (Prescan con Z dinamico). Il Flat Field utilizza una coppia di galvanometri ad alta velocità e precisione, con i driver e l’elettronica di controllo – in tecnologia SMT – integrati all'interno della testa stessa che è inoltre sigillata per prevenire la contaminazione degli specchi.

PRECISO E AFFIDABILE

Desideri più informazioni?

Compila il form e sarai contattato da un nostro esperto

TUTELA DELLA PRIVACY | Compilando e inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs 30.6.2003

ESEMPI DI APPLICAZIONE
TORNA SU

Domani è troppo tardi!

486 aziende hanno già risparmiato il 270% sui nostri prodotti. Scopri come puoi farlo anche tu.


Registrandoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla privacy.