Il FLYPEAK è ideale per marcare tutti i tipi di plastica unendo un’elevata potenza di picco ad una durata di impulso molto breve rispetto ai laser della sua categoria.
Questo marcatore laser garantisce l’assenza di bruciature e una qualità elevata del contrasto: ciò è possibile perché funziona in un range da single shot a 100kHz con una larghezza di impulso compresa tra 2 e 10 ns, realizzando una marcatura “fredda”.
Meccanicamente il FLYPEAK ha una struttura semplificata, il che gli garantisce una vita media di circa 20.000 ore di lavoro h24, considerandolo al massimo delle prestazioni.
Il FLYPEAK è più economico dell’UV di circa il 30%, per cui è una scelta ampiamente preferita da chi marca componenti plastici per la tracciabilità.
Rispetto ai laser infrarossi il marcatore laser FLYPEAK ha uno spot grande la metà, il che gli fa avere grandissima precisione anche in lavorazioni complesse.
Vuoi saperne di più? Scarica la Brochure
Scopri tutte le informazioni sul laser FLYPEAK
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnlogie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy