La marcatrice laser Tower label è una macchina a due assi XZ con una corsa 800×300 mm. È ideale per chi deve marcare targhette in maniera automatica.
Questa marcatrice è in grado di gestire una o più sequenze operative e LASIT può personalizzare il software in base alle esigenze specifiche. Il principale vantaggio del software LASIT FlyCAD è la capacità di gestire progressivamente i dati, popolando automaticamente il contenuto dell’incisione laser sulle targhette in base all’ordine di produzione.
Ogni caricatore della Towerlabel può contenere fino a 400 targhette.
La macchina si basa sulla struttura FlexyMark, realizzata da LASIT, che garantisce la totale stabilità della marcatrice laser in tutti le sue componenti:
Nel caso in cui dobbiamo marcare targhette di diversa grandezza, è possibile adattare i caricatori alle dimensioni delle stesse. Questo dà alla marcatrice laser una grande versatilità e un forte vantaggio produttivo.
L’operatore posiziona le targhette nel caricatore e avvia il ciclo attraverso il software. A questo punto le targhette verranno automaticamente marcate per poi essere prelevate dal sistema Pick&Place (dotato di una ventosa) e scaricate.
Lo scarico può essere effettuato in un secondo magazzino (diverso da quello di carico) e in questo caso si definisce scarico ordinato, oppure in un contenitore mediante uno scivolo (scarico disordinato).
La marcatrice laser Tower label può essere configurata fino a 4 caricatori per una maggiore produttività. Ogni caricatore può essere adibito al carico o allo scarico in base alle esigenze del ciclo di marcatura laser.
Posizione di lavoro
In piedi
Tipologia di caricatori
Dimensioni fisse, dimensioni regolabili
Area massima di marcatura
Sistema di aspirazione
Tipo di laser
Numero di caricatori
Tipo di porta
Dimensioni
Altezza: 2265 mm
Larghezza: 1175 mm
Profondità: 980 mm
BemarkÈ un marcatore laser da banco, il più venduto della sua categoria: economico e facile da utilizzare, è ideale per le piccole produzioni.
Scopri di piùMicromarkÈ un marcatore laser da banco, il più piccolo e compatto della sua categoria che mantiene alta la produzione e basso il prezzo.
Scopri di piùTowerMark ZTowermark Z è la più versatile della sua categoria, integrabile con più accessori e ideale per marcare particolari cilindrici.
Scopri di piùTowerMark XÈ la più venduta della sua categoria per il suo prezzo e la sua versatilità, sia per i componenti marcabili che per l’integrazione.
Scopri di piùCompactMarkIdeale per chi deve marcare dai 350 componenti in su al giorno e richiede una precisione micrometrica.
Scopri di piùRotoMarkGrazie alla tavola rotante, è ideale per chi vuole marcare componenti dalla forma simile in tempo mascherato.
Scopri di piùTowerLabelAutomaticamente carica, marca e scarica le targhette in tutta sicurezza con un’interfaccia software realizzata su misura.
Scopri di piùLASIT Sistemi e Tecnologie Elettrottiche S.p.A.
Via Solferino 4
80058 – Torre Annunziata (NA)
P.Iva 02747991210
C.F 01803670643
Copyright © 2022