Lasit è un’azienda in continua espansione che oggi opera in più di cinquanta paesi, orientata verso l’innovazione e la ricerca tecnologica, che mira a raggiungere standard sempre più alti sia in termini di efficienza sia di supporto e assistenza tecnica ai propri clienti.
Quest’anno alla fiera A&T, che si terrà dal 13 al 15 febbraio, Lasit presenta la nuova Micromark G3, una marcatrice laser da banco realizzata con lo scopo di essere quanto più funzionale e produttiva possibile.
È per questo che la sorgente e l’elettronica del laser sono integrati nella macchina, che presenta anche l’apertura su tre lati per una maggiore agibilità. All’A&T sarà possibile testare la marcatura della G3 su un proprio campione, oppure scegliere un’altra marcatrice laser Lasit per osservarne il funzionamento e testare il risultato, il tutto accompagnato da una calda accoglienza e un team di esperti a completa disposizione del pubblico.
Data di Pubblicazione: 25/01/2019
© Tutti i diritti riservati.
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su
Iscriviti alla newsletter per ricevere direttamente l’articolo successivo dedicato al principio di funzionamento del laser e alle sue caratteristiche tecniche!
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnlogie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy