LASIT sarà presente
al MECSPE Bologna 2022

09-11 GIUGNO 2022
Bologna Fiere, Padiglione 21 Stand B12

LASIT sarà presente alla fiera MECSPE con i suoi sistemi di marcatura laser, con i quali mostrerà agli ospiti come marcare su componenti plastici e metallici. Saremo presenti nel padiglione 21 allo stand B12 con tre sistemi operativi e tante novità per la marcatura di diverse applicazioni in vari settori industriali.

Gli ospiti potranno scegliere e personalizzare i gadgets che preferiscono con i nostri laser, portando a casa un affettuoso ricordo di LASIT e della fiera, da conservare per sempre.

 

Inoltre, i nostri tecnici saranno a disposizione per approfondire tutti gli argomenti di maggiore interesse per aziende e imprenditori del settore meccanico:

MECSPE-22-694x1024 MECSPE - Bologna 2022
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
MECSPE-22-2 MECSPE - Bologna 2022

Organizza la tua visita

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.
divider MECSPE - Bologna 2022

Scopri tutti i dettagli e le applicazioni
delle nostre marcatrici laser

Questa marcatrice laser da banco con solo asse Z è predisposta alla marcatura agevolata di pezzi di grandi dimensioni, grazie all’apertura su tre lati. È la marcatrice laser LASIT da banco più venduta, un modello versatile e di dimensioni e prezzi ridotti. È adatta anche a marcare componenti di piccole dimensioni con alta precisione.

Il marcatore laser più versatile, che può integrare diversi accessori ed essere configurata per diverse applicazioni. È il modello a doppio asse della Towermark Z, realizzata per aumentare la versatilità del sistema. È la marcatrice laser LASIT più venduta in assoluto grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e alla sua resistenza.

Ad altissima produttività, questa marcatrice è in acciaio saldato con 3 assi a cui possiamo aggiungere la testa rotante e l’asse C. È la marcatrice ideale per marcare pallet con componenti piccoli che richiedono alta precisione. L’acciaio della struttura la rende rigida e affidabile. È il prodotto LASIT più amato da coloro che marcano tanti componenti in un unico ciclo.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Il mondo del laser
è in continua evoluzione.

Non perderti le ultime novità del tuo settore.