Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La Roche-sur-Foron

LASIT sarà a Simodec 2026

LASIT parteciperà a SIMODEC, il Salon International de la Machine-Outil de Décolletage, che si svolgerà a La Roche-sur-Foron (Francia) dal 2 al 6 marzo 2026. L'unica fiera internazionale dedicata alla tornitura da barra e alla meccanica di precisione, con oltre 70 anni di storia e una posizione strategica nella regione dell'Alta Savoia, cuore della produzione meccanica francese ed europea.

2-6 marzo

Padiglione B1 - Stand H20

Al nostro stand potrai vedere dal vivo i nostri sistemi laser in funzione, con dimostrazioni pratiche su componenti torniti e particolari di precisione. Il team LASIT sarà presente per confrontarsi con te sulle esigenze specifiche della tornitura da barra e della meccanica di precisione, proponendoti soluzioni laser personalizzate.

I nostri esperti saranno disponibili per approfondire:

Marcatura laser su componenti torniti e particolari di precisione
Tracciabilità con codici DataMatrix, QR code e numeri seriali su piccoli componenti
Marcatura profonda su materiali ad alta resistenza (acciai inox, titanio, leghe speciali)
Integrazione in celle automatizzate per la produzione in serie

TowerMark_scheda-tecnica-1-856x1024 LASIT sarà a Simodec 2026

TowerMark X

La marcatrice laser più venduta, idonea a marcare la maggior parte dei componenti, senza rinunciare ad upgrade e accessori
MicroMark_Side_2 LASIT sarà a Simodec 2026

MicroMark G3

Un marcatore laser da banco compatto con apertura su tre lati che consente anche la lavorazione di lunghi pezzi