Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Madrid

Advanced Manufacturing 2024

LASIT sarà presente alla fiera Advanced Manifacturing con i suoi sistemi di marcatura laser, con i quali mostrerà agli ospiti come marcare su componenti plastici e metallici. Saremo presenti con un robot collaborativo e tante novità per la marcatura di diverse applicazioni in vari settori industriali.

20-21 Novembre

Padiglione 7, Stand 7E23

Il nostro team sarà a vostra disposizione per approfondire i temi più interessanti e trovare soluzioni alle vostre esigenze:

  • Industria 4.0: Automazione industriale
  • Marcatura 3D: come marcare su superfici curve
  • I migliori laser per la marcatura su metalli
  • Sistemi di visione, autocentraggio e verifica del codice marcato
  • Incisione pre-sabbiatura: Resistenza dei codici 2D

In questa occasione, potrete vedere in azione il nostro laser da integrare POWERMARK insieme a un robot collaborativo, mostrando dal vivo un’applicazione di marcatura su metallo.

Ottieni un biglietto gratuito

Clicca il pulsante qui sotto per registrarti sul portale e ottenere un accesso gratuito alla fiera. 

Lasit-fiera-madrid-1024x643 Advanced Manufacturing 2024

Le soluzioni laser LASIT in fiera

PowerMark_Laser-da-integrazione_LASIT-2-1024x576 Advanced Manufacturing 2024

Laser MOPA

Grazie alla durata d’impulso regolabile, garantisce alto contrasto e nessuna bruciatura, ideale per le marcature colorate
PowerMark_Laser-da-integrazione_LASIT-2-1024x576 Advanced Manufacturing 2024

Laser Fibra

Ideale per la marcatura dei metalli, il laser a fibra infrarosso è il più famoso e versatile della sua categoria
TowerMark_scheda-tecnica-1-856x1024 Advanced Manufacturing 2024

TowerMark X

La marcatrice laser più venduta, idonea a marcare la maggior parte dei componenti, senza rinunciare ad upgrade e accessori