LASIT sarà presente
al TARÌ 2022

Dal 29 aprile al 2 maggio 2022
Centro d'arte e tradizione orafa Tarì
Marcianise, Caserta
Stand 38 IB, Padiglione Rubino

LASIT parteciperà all’evento Il Tarì dedicato alla gioielleria e alla lavorazione sui metalli preziosi.

 

Presenteremo la nostra marcatrice laser Micromark G3, perfetta per la marcatura laser, l’incisione e il microtaglio dei metalli preziosi.

Nel settore della gioielleria i sistemi di incisione laser prendono sempre più spazio, sostituendo le vecchie tecnologie. Il laser garantisce la precisione e la durata del risultato.

 

L’incisione laser su gioielli è in grado di marcare qualunque grafica e incidere su forme particolari. La marcatura laser avviene con precisione e velocità ed è permanente.

 

LASIT è specializzata nei sistemi laser che realizzano incisioni laser sugli anelli, braccialetti e orologi. La produttività è un’altra delle richieste che riusciamo sempre a soddisfare. Il laser è in grado di tagliare metalli sottili per la creazione di collane di monogramma e nome. Può anche realizzare decorazioni complesse su forme particolari, sempre con altissima precisione.

tari-694x1024 TARÌ - Caserta, 2022

Vieni a trovarci per provare la marcatura laser sui tuoi gioielli e ricevere un bellissimo gadget personalizzato!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Questa marcatrice laser da tavolo con solo asse Z è progettata per facilitare la marcatura di pezzi di piccole e medie dimensioni, grazie all’apertura su tre lati. È il marcatore laser LASIT da banco più venduto, un modello versatile con dimensioni e prezzi ridotti. È adatto anche per la marcatura di piccoli componenti con alta precisione.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Articoli correlati

Il mondo del laser
è in continua evoluzione.

Non perderti le ultime novità del tuo settore.