Le migliori soluzioni
per la marcatura laser su legno

iMMAGINE-Legno Legno

LASIT produce sistemi perfetti per l’incisione, il taglio e la marcatura laser su legno. Con il laser si possono eseguire infinite lavorazioni su un’ampia gamma di legni teneri, duri o verniciati e su tantissimi prodotti: accessori, utensili industriali, giocattoli, articoli da regalo, souvenir, targhe, insegne, complementi d’arredo e così via.

 

FlyCO2 è il marcatore laser ideale per il legno. Estremamente compatto, modulare e perfettamente integrabile in qualsiasi linea produttiva. Rispetto alle soluzioni convenzionali, come la stampa a getto d’inchiostro, FlyCO2 rappresenta la combinazione perfetta tra costi operativi ridotti ed un’alta produttività.

Richiedi una consulenza gratuita

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande
e aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.
Il processo di carbonizzazione mediante marcatura laser produce uno scurimento del legno. Durante questo procedimento i legami del legno vengono spezzati e il carbonio in essi contenuto viene liberato. La decolorazione che ne risulta oscilla tra il grigio, il grigio bluastro e il nero.
legno Legno
Cattura Legno

I sistemi di taglio laser LASIT sono ideali per tagliare e marcare diversi spessori e combinazioni di materiale nella stessa fase di processo. 

 

Il taglio laser su legno è la soluzione giusta per ottenere contorni perfetti e spigoli interni senza raggi e trucioli di lavorazione.

I nostri vantaggi

Fornitore unico

Nessun intermediario,
dal design alla realizzazione

Interfaccia

Protocolli PROFIBUS,
PROFINET e PROFIsafe

Integrazione

Integrazioni con
sistemi MES/ERP

Industria 4.0

Interazione database aziendali
per l’industria 4.0

Sistemi di visione

Centraggio automatico, verifica e grading codici 2D, riconoscimento OCR

Sistemi laser

Per ogni applicazione
e integrazione in catene produttive