Marcatura Laser su Legno

Le migliori soluzioni per la marcatura laser su legno

LASIT produce sistemi perfetti per l'incisione, il taglio e la marcatura laser su legno.
Con il laser si possono eseguire infinite lavorazioni su un’ampia gamma di legni teneri, duri o verniciati e su tantissimi prodotti: accessori, utensili industriali, giocattoli, articoli da regalo, souvenir, targhe, insegne, complementi d’arredo e così via.

QUALI SONO I VANTAGGI?

L'incisione laser su legno offre massima flessibilità e versatilità rispetto a fustelle e stampi a caldo. Precisione estrema del taglio di profili senza produzione di trucioli, assenza di contatto e alta definizione dei contenuti marcati.

I NOSTRI CLIENTI

Perché ci hanno scelto

Marcatori laser su misura

Realizziamo macchine personalizzate per la marcatura e l'incisione laser, anche con automazioni estremamente complesse, studiate e progettate su misura per te in base alle tue personali esigenze.

FORNITORI UNICI

Dal progetto alla realizzazione, dall'assemblaggio alla consegna, LASIT curiamo ogni singolo processo internamente senza intermediari, garantendo l'eccellenza e la qualità Made in Italy.

NEL SETTORE DAL 1990

Dalle teste di scansione a interi sistemi "chiavi in mano", abbiamo affrontato tutte le sfide relative al mondo della marcatura, così da offrire una conoscenza a 360° di tutti i processi produttivi.

COSA ASPETTI?

Ricevi un preventivo dettagliato entro 24 Ore

CAMPIONE GRATUITO

Gratuitamente e senza alcun impegno realizziamo per te una prova campione del soggetto da marcare su qualsiasi materiale richiesto.

Verifica subito la qualità della marcatura laser su i tuoi prodotti!

FlyCO2: la soluzione ideale per la marcatura laser del legno

FlyCO2 è il marcatore laser ideale per il legno. Estremamente compatto, modulare e perfettamente integrabile in qualsiasi linea produttiva. Rispetto alle soluzioni convenzionali, come la stampa a getto d’inchiostro, FlyCO2 rappresenta la combinazione perfetta tra costi operativi ridotti ed un’alta produttività.

Carbonizzazione laser per il legno

Il processo di carbonizzazione mediante produce uno scurimento del legno sottoposto a marcatura laser. Durante questo procedimento i legami del legno vengono spezzati e il carbonio in essi contenuto viene liberato. La decolorazione che ne risulta oscilla tra il grigio, il grigio bluastro e il nero.

Taglio laser del legno

I sistemi di taglio laser LASIT sono ideali per tagliare e marcare diversi spessori e combinazioni di materiale nella stessa fase di processo. Il taglio laser su legno è la soluzione giusta per ottenere contorni perfetti e spigoli interni senza raggi e trucioli di lavorazione.

MARCATORI LASER CONSIGLIATI

Hai bisogno di più informazioni?

Compila il form accanto, lascia il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

TORNA SU