LASIT apre una sede in Spagna

Dopo l’apertura di LASIT Polonia avvenuta nel 2021, LASIT riapre i suoi orizzonti sul mercato internazionale e volge il suo sguardo ad Ovest, nella penisola iberica. La nostra nuova sede si troverà a Saragozza, dove un partner d’eccellenza e la sua squadra guideranno LASIT in un mercato importantissimo e in crescita, che è quello spagnolo.

Lavoriamo continuamente per migliorare i nostri processi e la nostra produttività, snellire la produzione e ottimizzare la catena, in modo da garantire ai nostri clienti il servizio di eccellenza a cui sono abituati.

Oggi siamo pronti ad espanderci nel mercato spagnolo, dove i nostri clienti avranno finalmente un punto di riferimento sul territorio.

Le condizioni in cui abbiamo intrapreso questa avventura sono difficili, la crisi e la guerra non hanno reso questa scelta semplice. Siamo consapevoli dei rischi, ma abbiamo valutato ancora di più le opportunità.

In un mondo che si evolve, nessun ostacolo ha fermato l’entusiasmo di raggiungere l’obiettivo.

Tutto questo non sarebbe possibile senza i principali protagonisti della nostra crescita, i nostri clienti.

LASIT è grata a tutti coloro che ripongono quotidianamente fiducia in lei e che ci reputano un punto di riferimento per la marcatura laser e l’automazione industriale.

Grazie a questa nuova sede l’azienda potrà finalmente garantire un servizio d’eccellenza ai suoi clienti: risposte immediate, interventi veloci e supporto costante; e questi sono solo alcuni dei vantaggi di avere un team dedicato unicamente al proprio territorio.


Per LASIT questo rappresenta un ulteriore grande passo avanti verso l’internazionalizzazione.


La sede di LASIT LASER Iberica si troverà in una posizione strategica per i collegamenti con tutti i nostri clienti attuali e futuri, ovvero a Saragozza, nel nord della penisola. Siamo felici di fare questa comunicazione a tutti i nostri clienti, a coloro che ci seguono e che hanno in qualche modo vissuto il nostro cambiamento e la nostra crescita. È anche grazie a voi se abbiamo raggiunto questo obiettivo, il primo di una lunghissima serie.

DSC01171-2 LASIT apre una sede in Spagna

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Il mondo del laser
è in continua evoluzione.

Non perderti le ultime novità del tuo settore.

Configura il tuo marcatore