LASIT apre una sede in Polonia

A maggio 2021 LASIT aprirà ufficialmente la sua sede in Polonia.

Nel 2020 sono cambiate molte cose nelle nostre vite e nel nostro modo di lavorare. In un anno così particolare e complesso l’azienda LASIT ha deciso di riorganizzare e migliorare tutti i processi interni ed esterni. Grazie all’impegno di tutta la squadra l’anno difficile è stato superato per creare il clima giusto.

Il 2021 è iniziato con un bellissimo progetto, ovvero la decisione di aprire una sede LASIT all’estero.

Il piano di internazionalizzazione è iniziato così, con l’analisi di un nuovo mercato e un nuovo Paese in cui portare la conoscenza acquisita nel settore ed espandere la nostra mission.

Tra le diverse Nazioni Europee su cui si è concentrata l’attenzione, la Polonia ha occupato fin dall’inizio un posto particolare. Tutti i clienti LASIT, la crescita velocissima, la spinta inarrestabile di questa Nazione hanno spinto a guardare ad est.

E oggi, siamo convinti di avere fatto la scelta giusta. La Polonia è una Nazione bellissima con un potenziale enorme.
Durante l’avviamento di questo progetto, la gestione di relazioni e comunicazioni è stata interamente telematica. Un aspetto che ha rallentato molto il processo, sia di conoscenza sia di operatività. Dovendo rimandare anche più volte le nostre visite nel nuovo Paese e i potenziali clienti hanno avuto difficoltà a riceverci.

Ma tutto questo non ha fermato l’entusiasmo di raggiungere l’obiettivo.

LASIT ha sempre dimostrato una grande abilità ad accorciare le distanze, anche in pieno lock-down. La determinazione e l’abilità del team sono state fondamentali a organizzare ogni cosa e a predisporre le condizioni e il clima giusto per questo nuovo grande progetto.

polonia02 LASIT apre una sede in Polonia
poland-team LASIT apre una sede in Polonia

Grazie a questa nuova sede l’azienda garantirà un servizio di altissima qualità a tutti i clienti: risposte immediate, interventi veloci e supporto costante, sono solo alcuni dei vantaggi di avere un team dedicato unicamente al territorio polacco.

Per LASIT questo rappresenta un grande passo avanti, il primo di quelli che vuole compiere nel prossimo futuro verso l’internazionalizzazione.

La sede di LASIT LASER Polska si troverà in una posizione strategica per i collegamenti con tutti i nostri clienti attuali e futuri. L’ufficio è a Tychy, vicino all’aeroporto e raggiungibile col treno.

Siamo felici di fare questa comunicazione a tutti i nostri clienti, a coloro che ci seguono e che hanno in qualche modo vissuto il nostro cambiamento e la nostra crescita.

È anche grazie a voi se abbiamo raggiunto questo obiettivo, il primo di una lunghissima serie.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Articoli correlati