LASIT apre una sede a Bologna

ee-jpg LASIT apre una sede a Bologna

LASIT apre una sede a Bologna, dedicata alla vendita e all’assistenza dei suoi marcatori laserLa presenza al nord Italia diventa sempre più importante per un’azienda come LASIT, che si sta espandendo sia sul territorio nazionale che su quello internazionale. 

Con una crescita del 46% negli ultimi 3 anni, LASIT è un’eccellenza italiana in questa tecnologia e la più grande fabbrica d’Italia dedicata unicamente alle soluzioni di marcatura e incisione laser. Il nostro laboratorio di test sui componenti si è allargato e oggi conta 15 sorgenti, tra cui un Laser Picosecondo di ultima generazione e un UV da 8 Watt.

Oggi siamo pronti a offrire un servizio ancor migliore nel Nord Italia, dove i nostri clienti avranno finalmente un punto di riferimento sul territorio.

Le condizioni in cui abbiamo intrapreso questa avventura sono difficili, la crisi e la guerra non hanno reso questa scelta semplice. Siamo consapevoli dei rischi, ma abbiamo valutato ancora di più le opportunità.

In un mondo che si evolve, nessun ostacolo ha fermato l’entusiasmo di raggiungere l’obiettivo e la volontà di servire sempre meglio il mercato e i nostri clienti affezionati.

 

E tutto questo non sarebbe possibile senza di loro, che sono i principali fautori della nostra crescita. LASIT è grata a tutti coloro che ripongono quotidianamente fiducia in lei e che ci reputano un punto di riferimento per la marcatura laser e l’automazione industriale.

I componenti di ricambio sempre presenti e disponibili ci permetteranno di intervenire tempestivamente in qualunque situazione e per qualunque esigenza.

L’obiettivo è quello di creare uno spazio di lavoro autonomo, dove i nostri colleghi potranno sviluppare il mercato e accogliere i nostri futuri clienti. La sede bolognese si trova in un punto strategico, a via del Lavoro a Casalecchio di Reno, ed è già diventata un punto strategico di riferimento nell’Emilia Romagna.

cc-jpg LASIT apre una sede a Bologna

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Il mondo del laser
è in continua evoluzione.

Non perderti le ultime novità del tuo settore.

Configura il tuo marcatore