Tower Label X

Copertina-Towerlabel-x Tower Label X

La marcatrice laser Tower label è una macchina a due assi XZ con una corsa 800×300 mm. È ideale per chi deve marcare targhette in maniera automatica.


Questa marcatrice è in grado di gestire una o più sequenze operative e LASIT può personalizzare il software in base alle esigenze specifiche. Il principale vantaggio del software LASIT FlyCAD è la capacità di gestire progressivamente i dati, popolando automaticamente il contenuto dell’incisione laser sulle targhette in base all’ordine di produzione.

Ogni caricatore della Towerlabel può contenere fino a 400 targhette.
La macchina si basa sulla struttura FlexyMark, realizzata da LASIT, che garantisce la totale stabilità della marcatrice laser in tutti le sue componenti:

Nel caso in cui dobbiamo marcare targhette di diversa grandezza, è possibile adattare i caricatori alle dimensioni delle stesse. Questo dà alla marcatrice laser una grande versatilità e un forte vantaggio produttivo.

Caratteristiche principali

Processo automatico

TowerLabel-G-06-1024x682 Tower Label X

L’operatore posiziona le targhette nel caricatore e avvia il ciclo attraverso il software. A questo punto le targhette verranno automaticamente marcate per poi essere prelevate dal sistema Pick&Place (dotato di una ventosa) e scaricate.

Scarico ordinato

ft-8 Tower Label X

Lo scarico può essere effettuato in un secondo magazzino (diverso da quello di carico) e in questo caso si definisce scarico ordinato, oppure in un contenitore mediante uno scivolo (scarico disordinato).

Massima produttività

TowerLabel-4caricatori-7 Tower Label X

La marcatrice laser Tower label può essere configurata fino a 4 caricatori per una maggiore produttività. Ogni caricatore può essere adibito al carico o allo scarico in base alle esigenze del ciclo di marcatura laser.

Vuoi conoscere le soluzioni LASIT per il tuo settore?

Richiedi una consulenza gratuita. Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.
Caratteristiche tecniche

Posizione di lavoro

In piedi

Tipologia di caricatori

Dimensioni fisse, dimensioni regolabili

Area massima di marcatura

ø220 con FFL254

Sistema di aspirazione

Integrato

Tipo di laser

Tutti i laser con sorgente Fibra

Numero di caricatori

1, 2, 4

Tipo di porta

Manuale o pneumatica

Dimensioni

Altezza: 2265 mm
Larghezza: 1175 mm
Profondità: 980 mm