LASIT sarà presente ad
EMO 2023 ad Hannover
18 - 23 Settembre 2023
Hannover - Padiglione 016, Stand E03
LASIT sarà presente alla fiera EMO – Padiglione 016 Stand E03 – con tre sistemi operativi con i quali mostrerà come si può marcare su differenti materiali.
Gli ospiti potranno assistere e partecipare a Demo dove gli verrà mostrato la facilità di utilizzo delle macchine e del software FlyCAD per marcare i nostri gadget.
Inoltre, i nostri consulenti tecnici saranno a disposizione per approfondire:
- Marcatura su superfici complesse e irregolari: 3D wrapping & dynamic-Z
- Migliore soluzione laser per la tua applicazione: dalla scelta della sorgente a progetti automatizzati e integrazione robot
- Tracciabilità: verifica dei codici 2D
- L’incisione laser profonda: resistenza dei codici 2D ai processi post-sabbiatura
- Sistemi di visione: centraggio e verifica della marcatura
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
EMO 2023: ottieni il tuo biglietto
- Compila il form qui sotto con i tuoi dati
- Entro pochi minuti riceverai una email con il codice sconto ed il link per scaricare il tuo biglietto d'ingresso per la fiera EMO 2023.
Scopri tutti i dettagli e le applicazioni
delle nostre marcatrici laser
La Tower Shuttle X è un marcatore laser equipaggiato con assi XZ per la marcatura laser di grandi componenti, caricati sul piano con un robot. È un sistema stabile ed ergonomico, che può essere anche personalizzato montando la testa laser montata a 90°. In questo modo possiamo marcare in maniera facile e veloce sulla superficie laterale dei componenti.
Bemark è la scelta perfetta se ciò di cui hai bisogno è un marcatore laser da banco. Compatto e funzionale, Bemark può essere adattato alle vostre specifiche esigenze di marcatura laser. Nonostante le sue dimensioni ridotte, offre un’eccellente qualità e funzionalità.
Ad altissima produttività, questa marcatrice è in acciaio saldato con 3 assi a cui possiamo aggiungere la testa rotante e l’asse C. È la marcatrice ideale per marcare pallet con componenti piccoli che richiedono alta precisione. L’acciaio della struttura la rende rigida e affidabile. È il prodotto LASIT più amato da coloro che marcano tanti componenti in un unico ciclo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su
Articoli correlati
Il mondo del laser
è in continua evoluzione.
Non perderti le ultime novità del tuo settore.
TaggatoFiere Mondo