LASIT sarà presente alla fiera Advanced Machine Tools con i suoi sistemi di marcatura laser, con i quali mostrerà agli ospiti come marcare su componenti plastici e metallici. Saremo presenti nel padiglione 7 allo stand 7C312 con tre sistemi operativi e tante novità per la marcatura di diverse applicazioni in vari settori industriali.
Gli ospiti potranno scegliere e personalizzare i gadgets che preferiscono con i nostri laser, portando a casa un affettuoso ricordo di LASIT e della fiera, da conservare per sempre.
Inoltre, i nostri tecnici saranno a disposizione per approfondire tutti gli argomenti di maggiore interesse per aziende e imprenditori del settore meccanico:
Il marcatore laser più versatile, che può integrare diversi accessori ed essere configurata per diverse applicazioni. È il modello a doppio asse della Towermark Z, realizzata per aumentare la versatilità del sistema. È la marcatrice laser LASIT più venduta in assoluto grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e alla sua resistenza.
Bemark è la scelta perfetta se ciò di cui hai bisogno è un marcatore laser da banco. Compatto e funzionale, Bemark può essere adattato alle vostre specifiche esigenze di marcatura laser. Nonostante le sue dimensioni ridotte, offre un’eccellente qualità e funzionalità.
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su
Articoli correlati
Il mondo del laser
è in continua evoluzione.
Non perderti le ultime novità del tuo settore.
LASIT Sistemi e Tecnologie Elettrottiche S.p.A.
Via Solferino 4
80058 – Torre Annunziata (NA)
P.Iva 02747991210
C.F 01803670643
Copyright © 2022