Con il meccanismo della testa rotante è possibile ruotare l’unità di scansione del laser, e quindi la marcatura, senza perdere l’allineamento del fascio lasere conseguentemente il centraggio della marcatura in modo da trovarsi sempre nella condizione ideale di lavoro. Con la testa rotante è possibile marcare dal piano a 90° e quindi risolvere tutte le situazioni nelle quali sarebbe stato necessario costruire una dima di posizionamento speciale.
Inoltre rende possibile l’incisione lasersulle due facce di un particolare, attorno ad una superfice cilindrica, su di una superficie inclinata senza dover effettuare riposizionamenti. Il sistema può essere fornito con la rotazione manuale oppure motorizzato e controllato da PC. La testa rotante manuale viene realizzata, in base alla richiesta del cliente, con una scala graduata e/o con punti fissi di posizionamento.
Il sistema viene azionato con la massima semplicità da una leva posizionata sul lato della testa laser. Elementi essenziali della testa rotante motorizzata sono il riduttore ed il motore con encoder che garantiscono un’elevata precisione nel posizionamento ed una perfetta ripetibilità. La rotazione è controllata in maniera estremamente intuitiva con il software FlyCAD. L’angolo di escursione tipico della testa rotante è di +/– 90°.
Richiedi una Consulenza Gratuita
Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnlogie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy