Tavole XY

Le tavole XY sono progettate e realizzate per garantire la massima precisione negli spostamenti, una notevole rigidità e delle prestazioni invariate nel tempo. La struttura di base è ricavata direttamente da un blocco unico di alluminio fresato e forato per permettere il corretto montaggio del sistema di guide. La componentistica utilizzata è di prima qualità con guide e pattini Schneeberger precaricati, viti e chiocciole a ricircolo di sfere Star ISO 5 o ISO 7 in base al tipo di applicazione. Tutti gli assi sono accuratamente collaudati e ne vengono verificate anche la precisione assoluta di spostamento e la loro rettilineità con un interferometro laser Renishaw. I motori possono essere passo passo con encoder a bordo oppure Brushless con la possibilità di controllo CNC. Le corse disponibili per i sistemi standard variano da 100x100mm fino a 600x600mm. Sistemi con corse maggiori sono realizzati e personalizzati a seconda delle esigenze del cliente. Sono disponibili anche tavole in acciaio saldato, disteso e fresato con corse fino a 1200x700mm, piedi di appoggio e struttura indipendente per dare la possibilità di un campo di lavoro ampio ma anche estremamente rigido.

CHIAMAMI

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

VUOI SAPERNE DI PIù?

Compila il modulo per avere ulteriori informazioni!

TORNA SU

Ehi! Aspetta...
Prima di andare, non perderti le news esclusive sulla Marcatura Laser! Resta sempre aggiornato sulle curiosità e le ultime novità del settore!

NO SPAM NESSUNA PUBBLICITÀ  


Registrandoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla privacy.

 

 


Ehi! Aspetta...
Prima di andare, non perderti le news esclusive sulla Marcatura Laser! Resta sempre aggiornato sulle curiosità e le ultime novità del settore!.

NO SPAM NESSUNA PUBBLICITÀ  


Registrandoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla privacy.