Nuova CompactMark G6

Grande produttività - Elevata precisione

La nuova CompactMark G6 è una macchina per l’incisione laser ideata per soddisfare esigenze di settori che richiedono grande produttività ed elevata precisione, come ad esempio il settore della meccanica di precisione, dell’oreficeria e della moda.
Grazie alla grande area di marcatura di cui è dotata, la macchina è ottima anche per marcare in più punti lastre e targhe di notevoli dimensioni senza interventi manuali dell’operatore.

Queste sono le sue caratteristiche principali:

  • Grande area di marcatura (600x500mm) per incidere decine o centinaia di particolari automaticamente o marcare pezzi ingombranti in più punti
  • Struttura realizzata interamente in acciaio saldato, disteso e fresato per garantire rigidità, stabilità e precisione nella marcatura e nei movimenti
  • Possibilità di ampliare le funzionalità del sistema grazie a numerosi accessori e integrazioni, come: asse rotantetesta rotante, tendilamierasistema di visione

TI INTERESSA UN SISTEMA SIMILE?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Marcatura laser di più pezzi in automatico

Gli assi X e Y hanno una corsa di 500x400mm, e permettono di ottenere un’area di marcatura totale di 600x500mm, che può essere usata per marcare sia un singolo particolare ingombrante che un pallet con decine o centinaia di pezzi. In tal modo il tempo ciclo totale della macchina è rappresentato dal solo tempo di marcatura (l’operazione di carico/scarico pallet richiede pochissimi secondi).
L’intelligente sistema di costruzione degli assi XZ permette di sfruttare al massimo l’area di marcatura: l’asse Z viene montato direttamente sull’asse X per ottimizzare lo spazio (oltre che a contribuire a diminuire le dimensioni del marcatore laser). Inoltre, la corsa dell’asse Z (300 mm) può essere aumentata fino a 550 mm, per effettuare l’incisione laser su particolari ancora più alti.

Materiali di prima scelta per l’incisione laser di precisione

La struttura degli assi è realizzata interamente in acciaio saldato, disteso, e fresato per garantire i seguenti vantaggi:
• Maggiori accelerazioni degli assi senza incorrere in vibrazioni
• Stabilità dimensionale nel tempo
• Rigidità in caso di spostamenti della macchina e/o urti accidentali
Gli assi sono costruiti con componenti di prima qualità accuratamente montati e collaudati:
• Guide STAR Rexroth
• Viti a ricircolo di sfere STAR ISO5 senza gioco assiale
Inoltre, la rettilineità degli assi e la precisione assoluta di spostamento sono misurati con il nostro interferometro Renishaw ML10.

CHIAMAMI

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il modulo per avere ulteriori informazioni!

   Data di pubblicazione: 15/03/2017

TORNA SU