Fly Cad

Semplice, intuitivo, flessibile

FlyCAD, realizzato in ambiente Windows, adotta il concetto WYSIWYG (What You See Is What You Get – Quello che vedi è quello che ottieni). La semplicità e la flessibilità di FlyCAD permettono al sistema d’incorporare in un unico file .dwg tutte le informazioni necessarie per l’incisione laser (potenza, frequenza, ecc.), qualsiasi combinazione di testo TrueType, numero di serie, codice a barra, datamatrix insieme ai comandi da utilizzare ed alla gestione di eventuali assi di movimentazione. FlyCAD è sempre in continua evoluzione, questo garantisce a tutti i nostri clienti di avere sempre nuovi funzioni (aggiornamenti gratuiti). Grazie alla nostra software house interna possiamo realizzare software completamente personalizzati, parte grafica e di interfaccia. I nostri software permettono il caricamento didati dinamici anche con la possibilità di gestione del database del cliente e la completa gestione delle automazioni.

SEI INTERESSATO AD UN SISTEMA PERSONALIZZATO?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Caratteristiche

Completamente personalizzabile:
Possibilità di interfacciarsi praticamente con tutti i protocolli di comunicazione (TSP, TCP/IP, RS232, PROFIBUS, etc.)
Importazione file:
Con FlyCAD è possibile disegnare direttamente oppure importare testi e/o disegni di ogni tipo di formato (DXF, DWG, PLT, AI, PDF, EPS, BMP) e se necessario, modificarli.
Precisione:
Possibilità di eseguire linee, polilinee, archi, circonferenze e campiture.
Font:
Pieno supporto dei font TTF anche in lingua orientale
Testo:
Testo con caratteri scalabili. Modalità di scrittura orizzontale e verticale. Testo allineato a sx, dx e centro, o giustificato. Marcatura di testo in tondo con possibilità di impostare il raggio, angolo di partenza e finale.
Codice a barre:
Code 128, EAN8 e EAN13, code 39, code 2 di 5 e altri a richiesta
Dmx:
Completamente compatibile con le specifiche AIM
Data in automatico:
Generazioni di date sulla base di un formato completamente configurabile dal cliente in qualsiasi lingua
Integrazione con gli assi:
Funzionalità di replica disponibile congiuntamente alle tavole XY in modo tale da poter marcare un pallet di particolari in automatico
Split:
Funzionalità disponibile congiuntamente alle tavole XY. Il programma provvede a “tagliare” automaticamente un disegno più grande del piano di lavoro in più parti. Al termine di questa operazione eseguita in tempo reale, la macchina posiziona le tavole XY in modo da marcare il primo quadrato e poi si sposta per passare al successivo quadrato fino a coprire l’area totale da marcare. In questo modo l’area di marcatura comprende l’intera tavola.
Parametri:
Archivio con parametri di lavorazione dei materiali capace di memorizzare migliaia di set di parametri differenti.
Contapezzi:
Possibilità di contare il numero di particolari marcati e di ricevere un avviso di fine processo

CHIAMAMI

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il modulo per avere ulteriori informazioni!

TORNA SU