Maktek Izmir

9-12 Ottobre

Salone B / Stand 207
LASIT-Bilginoglu

Dal 9 al 12 ottobre, LASIT prenderà parte alla fiera Maktek Izmir, in Turchia, in collaborazione con i nostri partner Bilginoğlu Endüstri

La fiera si rivolge a tutti coloro che lavorano nellindustria del metallo e a quella Automotive, ma anche ai produttori di macchine industriali di qualsiasi tipo (dal settore alimentare, al chimico e medicale).

Porteremo in fiera la Towermark X, una marcatrice laser estremamente versatile e configurabile per soddisfare un ampio range di necessità.

 Può essere infatti equipaggiata con diverse sorgenti laser e il sistema di movimentazione in X ed in Z aumenta l’area di marcatura a 600x100mm, così da incidere sia pezzi di grandi dimensioni ma soprattutto dime o pallet con centinaia di particolari.

Durante la fiera i nostri esperti testeranno la marcatura laser su diversi materiali e prodotti per mostrarti la macchina e la configurazione migliore per le tue esigenze.

Vieni a trovarci nel salone B stand LASIT- Bilginoglu numero 207 e scopri tutti i vantaggi che la marcatura laser può portare alla tua azienda!

Data di Pubblicazione: 25/09/2019

© Tutti i diritti riservati.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

Iscriviti alla newsletter per ricevere direttamente l’articolo successivo dedicato al principio di funzionamento del laser e alle sue caratteristiche tecniche!

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.

TORNA SU

Domani è troppo tardi!

486 aziende hanno già risparmiato il 270% sui nostri prodotti. Scopri come puoi farlo anche tu.


Registrandoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla privacy.