Nuova TowerMark XL

Operazioni di carico/scarico agevolate

Il  nuovo marcatore TowerMark XL è stato realizzato per agevolare le operazioni di carico/scarico di particolari molto pesanti, è infatti equipaggiato con un carrello esterno e un piano a sfere interno che fungono da supporto per l’operatore nello svolgimento di tale funzione.
È stato pensato principalmente per la marcatura di lame circolari, ma grazie alle sue caratteristiche è possibile effettuare l’incisione laser anche su componenti di diverso tipo.

Le sue caratteristiche sono:

  • Piano a sfere interno/esterno per agevolare il carico e la movimentazione di particolari pesanti
  • Sovra-piano rimovibile in alluminio per marcare particolari diversi dalle lame circolari
  • Dime personalizzate di varie dimensioni per la marcatura di lame circolari di diverso diametro

TI INTERESSA UN SISTEMA SIMILE?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Piano a sfere per caricare particolari pesanti

La macchina è equipaggiata con un basamento esterno posizionabile a sinistra o a destra della macchina, su cui è montato un piano a sfere.
Il piano a sfere è ideale per agevolare il carico di particolari molto pesanti, fino ad un massimo di 200 kg: le piccole sfere mobili di cui è composto permettono alle dime di scivolare con facilità verso l’apertura laterale del vano di marcatura.
Una volta caricata la dima, essa viene fissata con un sistema di battuta regolabile posteriore e laterale, agendo su una comoda chiave.
Sopra al piano a sfere interno è possibile aggiungere un piano standard in alluminio anodizzato duro, usato per la marcatura di componenti di varie forme e dimensioni.

Sovra-piano rimovibile in alluminio anodizzato duro

CHIAMAMI

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il modulo per avere ulteriori informazioni!

   Data di pubblicazione: 07/04/2017

TORNA SU