Flyline

Incisione laser di componenti Automotive

Flyline è un marcatore laser da integrazione, pensato per essere installato su una linea di produzione automatica più estesa. È adatto soprattutto per l’incisone laser di componenti automotive.

Le sue caratteristiche sono:

  • Facilità di montaggio grazie alla divisione in blocchi
  • Possibilità di inserimento in qualsiasi linea di produzione
  • Laser a fibra ottica attiva IPG, massima perfezione e velocità di incisione, durata superiore a 100.000 ore

TI INTERESSA UN SISTEMA SIMILE?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Semplicità di installazione

Il marcatore è equipaggiato con un asse Z con corsa di 300 mm ed un asse Y con corsa 300 mm. L’acciaio con cui sono costruiti conferisce rigidità e stabilità durante i movimenti, e permette di ottenere incisioni laser precise e pulite. Per facilitarne l’installazione, la macchina è stata costruita in due blocchi completamente divisibili: in questo modo si agevola sia il trasporto che il montaggio.
Le porte di ingresso e di uscita dei componenti sono dotate di apertura pneumatica, e sono collegate ad un controllore di logica programmabile (PLC) che ne gestisce l’automazione, garantendo così la totale sicurezza durante il processo di marcatura.

Elevata flessibilità per soddisfare ogni esigenza

Il marcatore laser FlyLine gode di una grande flessibilità: possono essere progettate soluzioni customizzate per rispondere alle differenti esigenze, aggiungendo uno o più accessori:
– sistemi di visione per riconoscimento pezzo,
– telecamera per controllo qualità del codice marcato
– integrazione con il sistema gestionale della linea
– interfaccia robot.
Il tutto è realizzato rispettando le linee di produzione esistenti, con impianti e sistemi non invasivi. Nel caso di incisione laser su componenti automotive le applicazioni sono molteplici. Invece, per la marcatura di particolari di piccole dimensioni è in opzione il sistema TTL (Through The Lens), che permette il centraggio del pezzo con precisione estrema.

CHIAMAMI

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il modulo per avere ulteriori informazioni!

   Data di pubblicazione: 10/04/2017

TORNA SU