LASIT Fiera Online 2020

Dal 19 al 23 Ottobre

Se è vero che i nostri piani per il 2020 sono stati messi sottosopra, è vero anche che abbiamo avuto l’occasione per reinventarci e trovare nuove idee e nuovi stimoli.

Noi abbiamo trovato un modo per restare vicini alle persone rispettando tutte le norme di sicurezza senza perdere il calore e l’accoglienza che ci contraddistinguono.

Dimentica tutte le barriere e tutti i limiti di una fiera tradizionale. Con noi hai la possibilità di visitarci senza muoverti dalla tua scrivania (e senza indossare la mascherina!)

Fiera virtuale quindi costo 0 e sicurezza 100

La fiera virtuale LASIT evita tutto lo stress del viaggio, dell’hotel, delle corse, del male ai piedi e ti porta in diretta all’interno della nostra azienda dove potrai vedere:

Ma cosa ti aspetta?

Un membro del nostro team commerciale dedicato ti accompagnerà in questa visita come se fossi allo stand.

Marcherà in diretta i gadget che abbiamo preparato con la frase, il nome o la data che scegli tu.

E dopo la fiera?

Ma non è finita qui. La tecnologia è importante e noi siamo degli esperti in materia, ma alla fine della fiera c’è la vera sorpresa:

Ti spediamo il gadget marcato e un omaggio gastronomico della nostra meravigliosa terra per addolcirti la giornata.

Come partecipare

È per questo che abbiamo organizzato delle fasce orarie ogni giorno dal 19 al 23 Ottobre in cui puoi prenotare la tua visita virtuale.

Clicca qui e scegli quando vuoi unirti al team LASIT!

Conosci Maria Grazia, Giò, Chiara, Rosanna, Tina, Ciro e Mario in questa esperienza unica dove la tecnologia incontra la cura che abbiamo per le persone, tutto in assoluta comodità e sicurezza e totalmente gratuito!

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 02/10/2020

© Tutti i diritti riservati.