LASIT cambia sede:
obiettivi più grandi in uno spazio più grande

lasit-sede

La nuova sede

Nel 2019 LASIT ha iniziato i lavori necessari a trasferirsi in una nuova sede, sei volte più grande della precedente.

La sede si trova nella stessa area della precedente e si affaccia sul mare, con vista sulla costiera sorrentina, Ischia e Capri.

L’aumento delle vendite e delle persone in azienda ha reso necessario uno spostamento e una riorganizzazione completa delle aree di lavoro. Gestire tutto il trasferimento durante il periodo Covid non è stato semplice e anche i lavori sono stati interrotti più volte.

Tuttavia, oggi siamo contenti di annunciare a tutti i nostri clienti che la prossima volta che verranno a farci visita saranno accolti in uno stabilimento bellissimo, di fronte mare col panorama più bello che c’è.

La nuova area produttiva ci permette di quintuplicare il numero di marcatrici laser rispetto al vecchio e mette l’accento su quanto LASIT creda nel futuro dei suoi progetti. La nuova sede commerciale in Polonia ci dà già grandi soddisfazioni e abbiamo grandi aspettative per il futuro e per l’internazionalizzazione di LASIT.

UFFICIO-LASIT
NURSERY-LASIT

Rispettiamo la vision

Il nuovo stabilimento comprenderà un’area relax dedicata interamente al benessere dei dipendenti, che potranno rilassarsi durante le pause e godersi un caffè nel bar dell’area ristoro.

Inoltre, è prevista la creazione di una palestra accessibile a tutti in orario post lavorativo per mantenersi in forma e divertirsi.

È già attiva invece l’Area Giochi, dedicata ai più piccoli. I figli dei nostri dipendenti potranno giocare – sempre supervisionati da un adulto – in un’area completamente allestita a misura di bambino. Questo favorisce le mamme lavoratrici e coloro che non hanno la possibilità di lasciare i bambini altrove in orario lavorativo.

Il progetto per le nuove aree dello stabilimento è molto ampio e comprende diverse alternative per favorire il benessere di tutti. Le persone sono al centro dell’attenzione LASIT e restano il valore più importante. Inoltre, tutto lo stabilimento è anche organizzato in modo da favorire la sua “economia circolare”, quindi evitare gli sprechi e favorire l’ambiente limitando l’inquinamento.

Questo cambiamento è solo il primo di un percorso di crescita inarrestabile e siamo contenti di comunicarlo
a tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile, fidandosi di noi e scegliendoci come partner.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

© Tutti i diritti riservati.