assistenza e supporto globale per i clienti lasit

LASIT assicura un servizio di assistenza costante, con una rete di supporto tecnico diffusa in tutto il mondo.

 

Con il servizio di supporto remoto siamo in grado di intervenire tempestivamente, in pochi click. Con il servizio di supporto in loco garantiamo un pronto intervento con i nostri tecnici specializzati.

richiesta ricambi

settemila-metri-quadrati-di-magazzino-jpg Assistenza
7.200 mq di magazzino
pezzi-di-ricambio-per-marcatori-laser-sempre-disponibili-in-magazzino-jpg Assistenza
Componenti di ricambio sempre disponibili
spedizione-dei-pezzi-in-48-ore-lavorative-jpg Assistenza
Spedizioni in 48 ore lavorative

Software diagnostica

Attraverso il nostro software FlyControl e le interfacce personalizzate, sulla logica della Industry 4.0, siamo in grado di monitorare i parametri principali della macchina e intervenire in modo preventivo.

bcd-jpg Assistenza
Documentazione-piattaforma-myLASIT-jpg Assistenza

Documentazione

Forniamo una documentazione completa su ogni marcatore laser. Attraverso la piattaforma MyLASIT mettiamo a disposizione dei nostri clienti oltre 2.000 video di formazione e supporto, mappe concettuali facili da consultare e documenti chiari ed efficaci, per trovare sempre la soluzione in pochi click.

Richiedi assistenza

Hai bisogno di supporto sulla tua macchina LASIT?  Siamo a tua disposizione con un team di tecnici per il supporto da remoto o in loco.