Quest’anno la fiera dell’industria manifatturiera MECSPE si sposta per la prima volta anche a Bari, dando la possibilità alle aziende del sud Italia di conoscere e di farsi conoscere, in un variegato panorama di tecnologia e innovazione.
LASIT sarà presente in quanto una delle realtà più innovative e tecnologiche del mezzogiorno e porterà alla fiera alcuni dei suoi migliori marcatrici laser. Come visitatore, avrai la possibilità realizzare la tua marcatura laser personalizzata su un gadget a tua scelta.
La marcatrice laser da banco con solo asse Z, anche predisposta alla marcatura agevolata di pezzi di grandi dimensioni, grazie all’apertura su tre lati.
Il marcatore laser più versatile, che può integrare diversi accessori ed essere configurata per diverse applicazioni.
Ad altissima produttività, in acciaio saldato con 3 assi a cui possiamo aggiungere la testa rotante e l’asse C.
Se sei un’azienda italiana e acquisti marcatrici laser, hai la possibilità di risparmiare fino al 270% sull’acquisto del prodotto grazie al piano Industry 4.0. È previsto dalla legge e si chiama iperammortamento.
Data di Pubblicazione: 11/10/2019
© Tutti i diritti riservati.
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su
Iscriviti alla newsletter per ricevere direttamente l’articolo successivo dedicato al principio di funzionamento del laser e alle sue caratteristiche tecniche!
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnlogie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy