TOWERMARK LX

COMPATTA E VERSATILE

TowerMark LX è un marcatore laser estremamente compatto e versatile all’utilizzo, ideale per marcare e incidere particolari di grandi dimensioni o dime contenenti un gran numero di pezzi. La macchina è fornita infatti di un asse Z per l’incisione di particolari alti fino a 450mm e di un asse X che ha una corsa di 850mm.

La Towermark L possiede un'area di marcatura di 850x170mm, caratteristica notevole in una macchina così compatta in dimensioni. Il piano di lavoro è in alluminio anodizzato duro forato a passo 50 per garantire il facile e preciso posizionamento dei particolari. Il sistema è compreso di PC, monitor e pacchetto software FlyCAD/FlyControl.

TUTELA DELLA PRIVACY | Compilando e inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs 30.6.2003

PRECISA, VERSATILE E COMPATTA

Marcature con Testa rotante

Con il meccanismo della testa rotante è possibile ruotare l’unità di scansione del laser, e quindi la marcatura, in modo da trovarsi sempre nella condizione ideale di lavoro. Con la testa rotante è possibile marcare dal piano a ±100° e quindi risolvere tutte le situazioni nelle quali sarebbe stato necessario costruire una dima di posizionamento speciale. Inoltre rende possibile la marcatura sulle due facce di un particolare, attorno ad una superfice cilindrica, su di una superficie inclinata senza dover effettuare riposizionamenti.

Asse X con corsa 800mm

La corsa utile dell’asse X è di 800 mm e questo permette , con la lente con area di marcatura da ø140mm, di avere un’area di marcatura di 900x100mm. Questo permette all’operatore di poter marcare sia dei particolari molto lunghi senza necessità di spostarli sia di marcare pallet di particolari in maniera automatica.

CALL ME

Desideri ricevere informazioni?

Compila il form e ti contatteremo in breve tempo

CARATTERISTICHE TECNICHE

POSIZIONE DI LAVORO

In piedi

PIANO DI APPOGGIO

950X530 mm

AREE DI MARCATURA

ø100 ø140 ø220

PESO MASSIMO SUL PIANO

100 Kg

ALTEZZA MASSIMA MARCABILE

450 mm

PC MONITOR & JOYSTICK

Forniti da Lasit ma separato

TIPO DI LASER

FiberFly, FlyAIR, FlyAir Green, FiberFly Green, FlyCO2

PESO TOTALE

490 Kg

SISTEMA DI VISIONE

Possibile - non consigliato

TIPO DI MOTORE

Fino a 4 motori con encoder

TIPO DI PORTA

Manuali con bilanciatori

LETTORE DMX

Opzionale

ASPIRATORE E FILTRO

Fornito da Lasit - integrabile

ALIMENTAZIONE

110 – 230 Vac – 50Hz

OPZIONI INSTALLABILI

Asse rotante, asse rotante diretto, asse rotante basculante, testa rotante, porta laterale

Desideri ricevere informazioni?

Compila il form e ti contatteremo in breve tempo

TORNA SU