Marcatura laser su strumenti di misura

La marcatura laser in metrologia

La marcatura laser su strumenti di misura è una traccia permanente, in quanto permette di realizzare scale di misura con una precisione estrema assolutamente non raggiungibile con qualsiasi altro sistema di incisione.
Inoltre, mediante il processo di annealing, la superficie degli strumenti si mantiene uniforme e le caratteristiche fisiche del particolare non variano minimamente.
Il viraggio viene infatti ottenuto non per asportazione, ma per riscaldamento locale del materiale così da garantire una marcatura totalmente impalpabile.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Le soluzioni di marcatura laser su strumenti di misura offerte da LASIT sono caratterizzate dalla massima precisione e ripetibilità al fine di garantire l'accuratezza dello strumento di misura reale nel suo funzionamento commerciale.

I NOSTRI CLIENTI

Perché ci hanno scelto

Marcatori laser su misura

Realizziamo macchine personalizzate per la marcatura e l'incisione laser, anche con automazioni estremamente complesse, studiate e progettate su misura per te in base alle tue personali esigenze.

FORNITORI UNICI

Dal progetto alla realizzazione, dall'assemblaggio alla consegna, curiamo ogni singolo processo internamente senza intermediari, garantendo l'eccellenza e la qualità Made in Italy.

NEL SETTORE DAL 1990

Dalle teste di scansione a interi sistemi "chiavi in mano", abbiamo affrontato tutte le sfide relative al mondo della marcatura, così da offrire una conoscenza a 360° di tutti i processi produttivi.

COSA ASPETTI?

Ricevi un preventivo dettagliato entro 24 Ore

CAMPIONE GRATUITO

Gratuitamente e senza alcun impegno realizziamo per te una prova campione del soggetto da marcare su qualsiasi materiale richiesto.

Verifica subito la qualità della marcatura laser su i tuoi prodotti!

SISTEMI DI MARCATURA LASER CONSIGLIATI

Hai bisogno di più informazioni?

Compila il form accanto, lascia il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

TORNA SU