• it
  • en
  • fr

Omnitrack sceglie LASIT per l’incisione laser delle sfere portanti

Omnitrack produce soluzioni innovative per la movimentazione dal 1909. Abbiamo sempre cercato di realizzare prodotti di altissima qualità con i migliori materiali e ci piace lavorare con aziende che condividono la nostra filosofia come Lasit, produttore di macchine di incisione laser di precisione.

La nostra macchina di marcatura laser Lasit incorpora la più recente ed altamente tecnologica sorgente di ‘Laser a Fibra’ ed offre notevoli vantaggi rispetto ai laser di vecchia generazione, in termini di precisione e longevità.

  • Con oltre 750 differenti prodotti per la marcatura, la flessibilità del sistema di marcatura laser Lasit è fantastico per realizzare incisioni chiare di codici, loghi e marcare su prodotti di diverse dimensioni, forme e materiali.

  • L’obiettivo affidato a Michel Mazzonlini, tecnico di High-Tecnologia Fibra Laser Systems Spa, è stato quello di migliorare non solo la professionalità e la coerenza delle nostre sfere portanti, ma anche di ottenere vantaggi in termini di flessibilità e costi di produzione rispetto ai nostri precedenti sistemi di marcatura.
    Conducendo le opportune analisi di mercato per determinare la macchina giusta per noi, Michel ha identificato la Lasit Spa, una delle prime realtà europee, quale soluzione perfetta, nonostante l’assenza di una rete di distributori in UK.

     

    Dopo una visita e un tour nello stabilimento di assemblaggio Lasit a Torre Annunziata, Napoli, siamo rimasti immediatamente colpiti dalla ditta che, come noi, offre un servizio molto personalizzato e orientato all’eccellenza nel servizio e nella qualità.

  • Lavorando con i nostri ingegneri hanno sviluppato i metodi di marcatura adeguati per nostri prodotti, pre e post assemblaggio, al fine di ottenere la massima flessibilità di produzione. I nuovi metodi hanno portato ad una maggiore efficienza nei tempi di consegna, alla riduzione dei costi di produzione ed ad una maggior qualità di marcatura per tutti i nostri nuovi prodotti.
    L’introduzione di un cambiamento nei nostri metodi di produzione, richiedeva un modo diverso di usare la macchina. Per tale ragione, il team tecnico Lasit ha visitato il nostro impianto di produzione a Stroud, Regno Unito.

Tutti sono stati estremamente disponibili e celeri, organizzando la visita di un tecnico dall’Italia in soli 2 giorni. Quest ultimo è stato fondamentale nell’aiutarci ad adattare la macchina al nostro nuovo modo di lavorare – tutto fatto con molta professionalità ed efficienza. A tutto ciò si aggiungono i loro servizi di supporto tecnico online e servizio di accesso remoto, attivi praticamente 24/24.
La nostra macchina è costantemente in uso e non vediamo l’ora di acquistare un’altra nuova macchina da Lasit per aumentare la produzione!

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per avere ulteriori informazioni

Pubblicato il: 04 aprile 2017

  • Lasit Logo

    Costruiamo le macchine di
    marcatura ed incisione laser
    più innovative dal 1990
  • Email: sales@lasitlaser.com
    Phone: +39 081 536 88 55
    P.I. 02747991210
    C.F. 01803670643

    Via Solferino n° 4 - 80058
    Torre Annunziata (NA) - Italy