ROTOMARK X

VELOCE E PRODUTTIVA

RotoMark X è un’ marcatore laser equipaggiato con una tavola rotante a camma meccanica che possiede 2 stazioni. Permette la marcatura laser sia di piccole come di grandi serie di particolari in tempo mascherato.

Rotomark X unisce il vantaggio del carico/scarico in tempo mascherato, proprio della tavola indicizzata a 2 posizioni, con un sistema di movimento del laser lungo l’asse X. La corsa dell’asse X è di 630mm e quindi l’area di marcatura effettiva è di 100x600mm oppure 150x650mm a seconda della lente installata.

TUTELA DELLA PRIVACY | Compilando e inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs 30.6.2003

PRECISA, SOLIDA E COMPATTA

Massima Produttività

Rotomark X è stata pensata per chi ha esigenze di grande produttività oppure chi deve marcare particolari di notevoli dimensioni, ma è anche estremamente funzionale quando si deve realizzare un pezzo singolo o una serie limitata. L’asse Z, gestito dal software di marcatura FlyCAD, permette di marcare particolari di spessori diversi da 0 a 200mm.

Sistema di visione TTL

Il sistema di visione TTL è la soluzione ideale per il centraggio della marcatura laser su particolari di piccole dimensioni, dove è richiesta una precisione estrema ed un’altissima definizione. E’ realizzato con l’inserimento di una telecamera – con CCD (Charge Coupled Device) ad alta definizione – prima dell’unità di scansione in modo da seguire perfettamente lo stesso percorso ottico del laser. Il sistema di visione viene fornito completo di sistema di illuminazione, opportunamente scelto e dimensionato in base al tipo di applicazione ed al materiale da marcare.

CALL ME

Desideri ricevere informazioni?

Compila il form e ti contatteremo in breve tempo

VERSATILE

CARATTERISTICHE TECNICHE

POSIZIONE DI LAVORO

In piedi

PIANO DI APPOGGIO

ø1000

AREE DI MARCATURA

ø140 ø220

PESO MASSIMO SUL PIANO

20Kg (10Kg per stazione)

ALTEZZA MASSIMA MARCABILE

200 mm

PC MONITOR & JOYSTICK

Integrati nella base e porta monitor

TIPO DI LASER

FiberFly, FlyAIR, FlyAir Green, FiberFly Green

PESO TOTALE

520 Kg

SISTEMA DI VISIONE

Possibile - non consigliato

TIPO DI MOTORE

Fino a 5 motori con encoder

TIPO DI PORTA

Pneumatica

LETTORE DMX

Opzionale

ASPIRATORE E FILTRO

Opzionale - Integrabile nella base

ALIMENTAZIONE

110 – 230 Vac – 50Hz

OPZIONI INSTALLABILI

Asse rotante

Desideri ricevere informazioni?

Compila il form e ti contatteremo in breve tempo

TORNA SU