La marcatura Laser
su pompe

La marcatura laser su pompe nasce dall’esigenza di marcare informazioni in modo nitido e permanente su componenti meccanici come le pompe industriali ed il metodo di marcatura laser è largamente quello più utilizzato per sopperire a questa necessità.

La tecnologia laser garantisce infatti un’altissima definizione e la possibilità di marcare e incidere qualsiasi logo o codice a carattere variabile nell'arco di un tempo brevissimo. Inoltre, la marcatura è indelebile e resistente nel tempo e non presenta costi per materiali di consumo.

Hai bisogno di marcare o incidere su pompe o targhette per pompe?

Scopri subito qual è il marcatore laser ideale per te. Scegli le caratteristiche desiderate e al resto ci pensiamo noi!

QUALI SONO I VANTAGGI?

La marcatura laser su pompe è una traccia permanente, ideale per apporre scritte, loghi, indicazioni e altro su qualsiasi materiale in modo estremamente flessibile, rapido e qualitativamente ineccepibile.

I NOSTRI CLIENTI

Perché ci hanno scelto

Marcatori laser su misura

Realizziamo macchine personalizzate per la marcatura e l'incisione laser, anche con automazioni estremamente complesse, studiate e progettate su misura per te in base alle tue personali esigenze.

FORNITORI UNICI

Dal progetto alla realizzazione, dall'assemblaggio alla consegna, LASIT cura ogni singolo processo internamente senza intermediari, garantendo l'eccellenza e la qualità Made in Italy.

NEL SETTORE DAL 1990

Dalle teste di scansione a interi sistemi "chiavi in mano", abbiamo affrontato tutte le sfide relative al mondo della marcatura, così da offrire una conoscenza a 360° di tutti i processi produttivi.

COSA ASPETTI?

Ricevi un preventivo dettagliato entro 24 Ore

CAMPIONE GRATUITO

Gratuitamente e senza alcun impegno realizziamo per te una prova campione del soggetto da marcare su qualsiasi materiale richiesto.

Verifica subito la qualità della marcatura laser su i tuoi prodotti!

Hai bisogno di più informazioni?

Compila il form accanto, lascia il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

TORNA SU