• it
  • en
  • fr

Materiali

Scegli il materiale della tua applicazione:

Metalli e leghe

Tutti i tipi di metallo e leghe possono essere sottoposti a marcatura, taglio incisione laser, in modo da ottenere netti contrasti e marcature permanenti senza danneggiare la superficie o la struttura del metallo o lega trattati.

vaiallapagina

Plastiche

Alcuni dei materiali plastici più impiegati in commercio possono essere sottoposti a marcatura e incisione laser con molte sorgenti utilizzando diverse lunghezze d’onda e metodi, sempre in relazione al tipo di plastica da lavorare.

vaiallapagina
plastica-plastiche-laser-marcatura-incisore-pvc-pet-macchina-incisione-taglio-lasit
incisore-marcatore-laser-macchina-pellicole-vernice-etichette-macchina-incisione-taglio-lasit

Pellicole e vernici

Grazie alle macchine per la marcatura e incisione laser è possibile rimuovere e carbonizzare con estrema precisione dei sottili strati di pittura da pellicole o lamina, che subiscono un netto cambiamento di colore.

vaiallapagina

Semimetalli e non metalli

In linea di principio, semimetalli e non metalli possono essere sottoposti a marcatura e incisione laser, tuttavia dipende sempre dalle caratteristiche e dalle proprietà dello specifico componente.

vaiallapagina
non-metalli-semiconduttori-laser-marcatura-incisore-semimetalli-macchina-incisione-taglio-lasit
cuoio-vetro-pelle-laser-marcatura-incisore-legno-macchina-incisione-taglio-lasit

Materiali organici

La marcatura e l’incisione laser di materiali organici come il vetro, la pelle, il legno e la carta, avviene preferibilmente grazie al laser CO2, i quali possono marcare e incidere codici alfanumerici, loghi, codici a barre e QR Code ad altissima velocità.

vaiallapagina