LOGO-LASIT

Flexy Link
Stazione con linea di trasporto integrata

Flexylink-01 FlexyLink

La marcatrice laser FlexyLink è una stazione con linea di trasporto integrata. La linea viene progettata e realizzata in base alla tipologia dei materiali da marcare ed alle esigenze di velocità e produttività richieste dal cliente. L’incisiore laser può essere fornito con diversi tipi di conveyor come ad esempio motorizzato a nastro, a rulli, a maglia metallica.

All’interno della macchina laser, a seconda dell’applicazione, è possibile installare diverse tipologie di laser con varie potenze. Il laser si muove su di un sistema di assi XYZ di tipo gantry: la corsa degli assi viene stabilita in fase di definizione del progetto.

Vuoi conoscere le soluzioni LASIT per il tuo settore?

Richiedi una consulenza gratuita. Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.

Il laser si muove su di un sistema di assi XYZ di tipo gantry: la corsa degli assi viene stabilita in fase di definizione del progetto. La corretta posizione della marcatura viene garantita da un sistema di battute pneumatiche oppure da un sistema di visione per il riconoscimento ed il centraggio automatico. Il sistema di visione può essere utilizzato anche per effettuare una verifica OCR del testo e per la lettura e/o verifica del datamatrix.

COP-FLEXYlINK FlexyLink

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Articoli correlati

Il mondo del laser
è in continua evoluzione.

Non perderti le ultime novità del tuo settore.

Configura il tuo marcatore laser

In 5 passaggi ottieni la Brochure del modello adatto a te