La marcatrice laser FlexyLink è una stazione con linea di trasporto integrata. La linea viene progettata e realizzata in base alla tipologia dei materiali da marcare ed alle esigenze di velocità e produttività richieste dal cliente. L’incisiore laser può essere fornito con diversi tipi di conveyor come ad esempio motorizzato a nastro, a rulli, a maglia metallica.
All’interno della macchina laser, a seconda dell’applicazione, è possibile installare diverse tipologie di laser con varie potenze. Il laser si muove su di un sistema di assi XYZ di tipo gantry: la corsa degli assi viene stabilita in fase di definizione del progetto.
Il laser si muove su di un sistema di assi XYZ di tipo gantry: la corsa degli assi viene stabilita in fase di definizione del progetto. La corretta posizione della marcatura viene garantita da un sistema di battute pneumatiche oppure da un sistema di visione per il riconoscimento ed il centraggio automatico. Il sistema di visione può essere utilizzato anche per effettuare una verifica OCR del testo e per la lettura e/o verifica del datamatrix.
Richiedi una Consulenza Gratuita
Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su
© Tutti i diritti riservati.
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnlogie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy