Dal 21 al 24 maggio, LASIT prenderà parte alla Fiera Internazionale di Ingegneria di Nitra, in Slovacchia, in collaborazione con i nostri partner AM Slovakia.
Presenteremo Towermark X, una macchina per marcatura laser estremamente versatile e configurabile per soddisfare una vasta gamma di esigenze. Può essere dotato di diversi tipi di sorgenti laser.
La caratteristica principale di TowerMark X è un sistema innovativo che sposta il laser lungo gli assi X e Z, consentendo la marcatura laser di singoli pezzi.
Durante la fiera, i nostri esperti testeranno la marcatura su diversi materiali e prodotti e ti mostreranno la macchina più adatta alle tue esigenze.
Vieni a trovarci al padiglione M2 – Stand 13 e scopri tutti i vantaggi della marcatura laser per la tua azienda!
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Public Relations Manager | LASIT
Public Relations Manager in LASIT dal 2019, Claudia Neri è responsabile della gestione del reparto Marketing e Comunicazione. Si occupa della strategia di comunicazione aziendale, coordinando le attività di relazioni pubbliche, promozione del brand e comunicazione istituzionale per il mercato italiano e internazionale.