FIBERFLY GREEN

LUNGHEZZA D'ONDA AL QUADRATO

Il marcatore laser FiberFly Green utilizza la stessa innovativa tecnologia del FiberFly (marcatrice laser in fibra attiva drogata con Ytterbio) con l’integrazione di un cristallo di duplicazione della lunghezza d’onda. Se ne differenzia per lunghezza d’onda, che è di 532nm, per la durata dell’impulso (la durata minima è di 1ns) e per la frequenza massima di lavoro, che è di 600kHz. La vita prevista della marcatrice laser fibra FiberFly Green è superiore alle 100.000 ore di marcatura laser grazie all’utilizzo di diodi a “single emitter” ed alla costruzione completamente integrata della parte ottica.

I processi basati sulla generazione della seconda armonica (SHG, Second Harmonic Generation) utilizzano una lunghezza d’onda pari alla metà del valore tipico di 1064 nm.
La lunghezza d’onda di 532 nm cade nella zona del verde dello spettro visibile. Essa viene prodotta facendo passare la luce con una lunghezza d’onda di 1064 nm in un cristallo non lineare che dimezza tale valore. Si utilizza solitamente un mezzo a base di YVO4, in quanto le caratteristiche del fascio sono particolarmente adatte per questo processo complicato.

Caratteristiche tipiche dei laser con intervallo di lunghezze d’onda di 532 nm.

CALL ME

CHIAMAMI ORA

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

Hai bisogno di più informazioni?

Compila il form accanto, lascia il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!

TORNA SU