FIBERFLY GREEN

LUNGHEZZA D'ONDA AL QUADRATO

Il marcatore laser FiberFly Green utilizza la stessa innovativa tecnologia del FiberFly (marcatrice laser in fibra attiva drogata con Ytterbio) con l’integrazione di un cristallo di duplicazione della lunghezza d’onda. Se ne differenzia per lunghezza d’onda, che è di 532nm, per la durata dell’impulso (la durata minima è di 1ns) e per la frequenza massima di lavoro, che è di 600kHz.

La vita della marcatrice laser fibra FiberFly Green supera le 100.000 ore di marcatura laser grazie all’utilizzo di diodi a “single emitter” e alla parte ottica completamente integrata.

FiberFly Green è una marcatrice laser in fibra ideale per materiali plastici, dal più grezzo al più traslucido, compresi quelli trasparenti, per lavorazioni nel settore fotovoltaico o dei pannelli solari e per la realizzazione di marcatura “Day&Night” su pulsanti e pannelli retro-illuminati e per microlavorazioni.

PRECISO E AFFIDABILE

Desideri più informazioni?

Compila il form e sarai contattato da un nostro esperto

TUTELA DELLA PRIVACY | Compilando e inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs 30.6.2003

TORNA SU

Domani è troppo tardi!

486 aziende hanno già risparmiato il 270% sui nostri prodotti. Scopri come puoi farlo anche tu.


Registrandoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla privacy.