CompactMark G6 è un vero centro di marcatura laser. Realizzata completamente in acciaio saldato e lavorato con precisione, con guide rettificate e viti a ricircolo di sfere ha, nella configurazione base, 3 assi di posizionamento che possono essere espansi a 5 con l’asse “C” e la testa rotante.
La CompactMark G6 grazie al movimento sull’asse X del piano di lavoro e dell’asse Y, permette di marcare un’area di 600x400mm, che può essere utilizzata sia per incidere su di un unico particolare che su di un pallet con decine o centinaia di piccoli pezzi posizionati, mantenendo una centratura perfetta. Inoltre sul piano è possibile posizionare particolari con un peso fino a 150Kg.
Marcare sul cilindro non è masi stato così facile come con il software FlyCAD in combinazione con l’Asse W. La risoluzione dell’Asse W è di 65.536 passi/giro e la meccanica è così precisa che non ci sono giochi radiali apprezzabili. Questa è una condizione essenziale per ottenere marcature precise senza che si noti la congiunzione fra le diverse parti del disegno.
Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo SUBITO!
POSIZIONE DI LAVORO
In piedi
PIANO DI APPOGGIO
650X450 mm
AREE DI MARCATURA
ø100 ø140 ø220 ø290
PESO MASSIMO SUL PIANO
150 Kg
ALTEZZA MASSIMA MARCABILE
550 mm (ø140mm)
PC MONITOR & JOYSTICK
Integrati nella base
TIPO DI LASER
FiberFly, FlyAIR, FlyAir Green, FiberFly Green
PESO TOTALE
490 Kg
SISTEMA DI VISIONE
Opzionale sia TTL che Reflex
TIPO DI MOTORE
Fino a 5 motori con encoder
TIPO DI PORTA
Pneumatica
LETTORE DMX
Opzionale
ASPIRATORE E FILTRO
Opzionale
ALIMENTAZIONE
110 – 230 Vac – 50Hz
OPZIONI INSTALLABILI
Asse rotante, asse rotante diretto, asse rotante basculante, testa rotante, tendilamiera