Towermark XYZ

XYZ Towermark XYZ

Questo marcatore laser è la versione a 3 assi della nostra marcatrice laser più venduta, la Towermark X. Questo sistema è stato sviluppato per rispondere a esigenze produttive maggiori ed è l’ideale per chi deve marcare grandi componenti.

Il piano di lavoro è fisso e il sistema di assi è costruito come unico corpo.

I vantaggi principali sono i seguenti:

Questa tipologia di marcatore è indicata per chi deve marcare molti particolari al giorno (centinaia) e/o pezzi di grandi dimensioni (anche 1000x500mm) come, ad esempio, fogli di lamiera o lame circolari.

 

Il cuore della macchina è il sistema di assi XYZ, che consiste in un’unità sostenuta dalla struttura esterna in profili Bosch. La geometria e la stabilità della macchina sono indipendenti dalla struttura esterna.

La Towermark XYS non è la combinazione di 3 assi commerciali ma un vero e proprio centro di lavoro a Laser progettato con tecniche FEM. Questo la rende compatta, rigida e precisa.

Caratteristiche principali

Ampia area di marcatura

Il movimento combinato degli assi XYZ permette di coprire un’area di marcatura di 1000x500x500mm e la struttura in acciaio garantisce stabilità e rigidità dell’intero sistema.

Testa rotantE

La testa rotante permette di ruotare la testa di scansione a 0-90° e quindi di poter accedere a diversi punti del particolare semplificando il piazzamento e la costruzione del posaggio così come di automatizzare la marcatura di superfici disposte ad inclinazioni diverse tra loro.

Upgrade

Questo marcatore laser è predisposto all’integrazione con diversi accessori, come la testa rotante. Inoltre può essere equipaggiato con la testa a 3 assi per marcare componenti cilindrici, con un Asse W (e un eventuale contropunta) e con sistemi di visione laterale o TTL.

Accessori compatibili

Testa
a 3 assi
COMPATIBILE
Asse W (con contropunta)
COMPATIBILE
Sistema di
visione TTL
COMPATIBILE
Sistema di visione laterale
COMPATIBILE
Testa rotante (manuale o motorizzata)
COMPATIBILE

Vuoi conoscere le soluzioni LASIT per il tuo settore?

Richiedi una consulenza gratuita. Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.
Caratteristiche tecniche

Posizione di lavoro

In piedi

Corsa degli assi XYZ

1000x500x500mm

Dimensioni piano

1335×830 mm

Tipo di laser

Tutti quelli con sorgente Fibra, Verde, UV e CO2

Tipo di porta

Pneumatica

Dimensioni

Altezza: 2610mm

Larghezza: 1590mm

Profondità: 2170mm