Rototower

rototower Rototower

Il marcatore laser Rototower garantisce massima produttività e compattezza allo stesso tempo.

 

Questa marcatrice ha tutti i vantaggi di un marcatore a tavola rotante, a cui si aggiunge quello delle dimensioni ridotte. L’asse Z ha una corsa di 300mm. In modalità manuale, usando la porta laterale, è possibile marcare parti alte fino a 300mm con la lente da ø140mm. Il motore con encoder è direttamente gestito dal programma FlyCAD. 


Anche in questo marcatore le barriere ottiche proteggono l’operatore da potenziali collisioni con la tavola mentre ruota. La RotoTower non è la banale combinazione di una tavola rotante e di un asse Z “commerciale” ma un centro di marcatura Laser dedicato progettato con tecniche FEM.

Caratteristiche principali

Dimensioni ridotte

Questo marcatore laser unisce l’aumento della produttività a una riduzione dell’ingombro. Largo solo 1100mm e profondo 1300mm può essere posizionato agevolmente in fabbrica, senza per questo rinunciare a un piano con un diametro di 600mm.

Versatilità

Le dime sono essenziali per le macchine a tavola rotante perché necessarie a centrare e mantenere il pezzo durante la rotazione.

Per semplificare il montaggio la tavola ha due piazzamenti, uno per ciascun lato, perfettamente allineati rispetto al centro di rotazione per assicurare la precisione su entrambe le stazioni.

Upgrade

Il movimento dell’asse X permette di estendere il campo di lavoro del laser grazie alla corsa dell’asse di 500mm. Questo significa che possiamo marcare pallet con più componenti e marcare in più posizioni il medesimo pezzo. L’area massima di marcatura di 600x100mm con la focale FFL160 e 655x155mm con la focale FFL254.

Accessori compatibili

Asse
rotante

COMPATIBILE

Asse rotante basculante

COMPATIBILE

Testa
Rotante

NO

Sistema
di visione

COMPATIBILE

Sistema
di tendilamiera

NO

Scarica il catalogo di questo prodotto e richiedi una consulenza gratuita

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande
e aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.
Caratteristiche tecniche

Posizione di lavoro

In piedi

Piano di lavoro

Ø600mm

Area massima di marcatura

Ø140mm con focale FFL160

Ø220mm con focale FFL 254

Corsa assi

300mm

Tipo di laser

Fibra, MOPA, Verde

Peso massimo
sul piano

10kg per stazione

Porta di ispezione

Manuale

Dimensioni

Altezza 2100mm

Larghezza 1100mm

Profondità 1300mm